Vai al contenuto
  • 0

Aggiungere un moderatore ad una sezione del forum specifica


DenisNaccari

Domanda

Ok, ho aperto ufficialmente il forum, ora vorrei capire come aggiungere moderatori ad un forum specifico.

HO messo la mask dell'utente in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Devi andare nel tab forums, nella finestra dove c'è l'elenco dei forum, clicchi su uno o più forum (quadratini sulla destra) poi vai in fondo e puoi aggiungere un moderatore singolo (che può essere anche un utente normale) o un gruppo completo specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Uhm... Quindi.... a che serve la Mask Moderatore?

Mi ricordo che nelle vecchie versioni sotto il forum c'era scritto: "Moderato da ...",è possibile mostrare di nuovo i moderatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Avere una maschera moderatori serve per poter dare degli accessi specifici Tra la'ltro una maschera è utilizzabile da più gruppi, non è che un gruppo può avere solo una maschera di permessi.

In più la maschera permessi da solo l'accesso in lettura scrittura e caricamento e downalod, e non da nessun permesso di edit cancellazione eccetera.

Per visualizzare i moderatori devi usare questa hook http://community.invisionpower.com/files/download/4677-sos32-show-forums-moderators/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Carina la hook, io però intendevo di mostrare i moderatori direttamente in homepage della community, sotto ogni sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non vuol dire nulla. a volte le hook cercano dei codici e se non li trovano non funzionano.

prova a chiedere ad adriano, visto che ha fatto lui la hook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Fatto :) Ho cercato 'Show Moderator' dal search del pannello admin e mi ha portato in una finestra per attivare lo show :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.