Vai al contenuto

Aggiungere un moderatore ad una sezione del forum specifica

Featured Replies

Inviato

Ok, ho aperto ufficialmente il forum, ora vorrei capire come aggiungere moderatori ad un forum specifico.

HO messo la mask dell'utente in questione

Inviato

Devi andare nel tab forums, nella finestra dove c'è l'elenco dei forum, clicchi su uno o più forum (quadratini sulla destra) poi vai in fondo e puoi aggiungere un moderatore singolo (che può essere anche un utente normale) o un gruppo completo specifico

Inviato
  • Autore

Uhm... Quindi.... a che serve la Mask Moderatore?

Mi ricordo che nelle vecchie versioni sotto il forum c'era scritto: "Moderato da ...",è possibile mostrare di nuovo i moderatori?

Inviato

Avere una maschera moderatori serve per poter dare degli accessi specifici Tra la'ltro una maschera è utilizzabile da più gruppi, non è che un gruppo può avere solo una maschera di permessi.

In più la maschera permessi da solo l'accesso in lettura scrittura e caricamento e downalod, e non da nessun permesso di edit cancellazione eccetera.

Per visualizzare i moderatori devi usare questa hook http://community.invisionpower.com/files/download/4677-sos32-show-forums-moderators/

Inviato
  • Autore

Carina la hook, io però intendevo di mostrare i moderatori direttamente in homepage della community, sotto ogni sezione.

Inviato

????? quella hook fa proprio quello

Inviato
  • Autore

Uhm, non appaiono. Appaiono solo all'interno delle sezioni

Inviato

se sono stati fatte delle modifiche ai template possono non funzionare le hook

Inviato
  • Autore

Modifiche al template l'ho fatti, ma non ho toccato assolutamente lo spazio delle sezioni

Inviato

non vuol dire nulla. a volte le hook cercano dei codici e se non li trovano non funzionano.

prova a chiedere ad adriano, visto che ha fatto lui la hook

Inviato
  • Autore

Fatto :) Ho cercato 'Show Moderator' dal search del pannello admin e mi ha portato in una finestra per attivare lo show :)

Grazie!

Inviato

Bene :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.