Vai al contenuto

Inversione menù

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, Sono nuovo del forum e volevo chiedere un'info. Ho praticamente iniziato a settare skin grafica ecce cc con visual. Tutto ok ma una volta salvato la mia skin ora vedo tutto il forum invertito da sinistra di default a tutti i menù a destra.

Dove posso andare a configurare questa opzione?

Grazie ancora

Inviato

Ciao, benvenuto.

Spiega meglio in che senso hai settato la grafica. Hai apportato tu delle modifiche al template? o con il visual editor?

Che versione stai usando di IP.Board?

Inviato
  • Autore

Ciao, benvenuto.

Spiega meglio in che senso hai settato la grafica. Hai apportato tu delle modifiche al template? o con il visual editor?

Che versione stai usando di IP.Board?

IP BOARD 3.2.x l'ultima versione.

La skin l'ho modificata io ma poi ho messo anche un'altra skin predisposta e rimane lo stesso il problema. Ecco qui lo screen

16972956.jpg

Inviato

stranissimo.

è come se avessi cambiato un css da left a right.......

ma la skin normale funziona correttamente?

Inviato
  • Autore

stranissimo.

è come se avessi cambiato un css da left a right.......

ma la skin normale funziona correttamente?

Nello stesso modo.

Mi consigli di reinstallare il tutto?

Modificato da andybest

Inviato

reinstallare non serve perchè tutto gira su file.

potresti intanto provare a ricaricare via ftp tutti i file della board, in modalità binary mode (è un impostazione di filezilla se lo usi).

Inviato
  • Autore

si uso filezilla.

non basta trasferire sovrascrivendo i file?

Inviato

si, ricarica tutti i file intanto. ma per abitudine fallo in binary mode è più compatibile (ad esempio un giorno dovessi decidere di usare IP.Nexus quello necessita per forza di binary mode)

Inviato
  • Autore

Ok risolto il tutto reinstallando il forum.

Inviato

Ok risolto il tutto reinstallando il forum.

Reinstallando??
  • 4 settimane dopo...
Inviato
IP BOARD 3.2.x l'ultima versione. La skin l'ho modificata io ma poi ho messo anche un'altra skin predisposta e rimane lo stesso il problema. Ecco qui lo screen 16972956.jpg

Hai la licenza ''attiva''??

Inviato

Ricordati di non editare la master skin, creane delle copie e lavora su quelle, se poi vuoi che gli utenti non possano selezionare alcune skin (ad esempio quella standard di IPBoard) puoi sempre nasconderla attraverso l'ACP, Look&Feel, Skin

Inviato
  • Autore

No ma questo era un problema iniziale di un mese fa. Avevo già risolto. Per la licenza certo che ce l'ho.

Inviato

No ma questo era un problema iniziale di un mese fa. Avevo già risolto. Per la licenza certo che ce l'ho.

ok

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.