Vai al contenuto
  • 0

Problema con notifiche email IP.Nexus


najaru

Domanda

Sposto la seguente richiesta dal tracker:

Ciao c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere un problemino che sto avendo con "l'area supporto" di IPnexus?

Se un utente invia una richiesta di supporto il sistema spedisce correttamente l'email di notifica sia all'admin che all'utente stesso.

MA l'utente però riceve una email con una formattazione errata (contenete codice html) e il link per connettersi alla sua area supporto e poter quini seguire la discussione e il ticket non funziona. Rispedisce cioè alla pagina generale del negozio e non all'area supporto dove si trovano i dialoghi di supporto.

Esiste un'impostazione email generale del sistema? Come va impostata per evitare questo tipo di problema?

Esiste un'impostazione email per IPNexus? e per i Gruppi?

Grazie e complimenti per l'iniziativa

Elio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi raccomandati

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.