Vai al contenuto
  • 0

Problemi email notifica con IpNexus

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Salve vi ho scoperto da poco e provo ad approfittare della vostra competenza.

Ho acquistato e installato ipboard con gallery, ipdownloads, ipnexus, e su ognuno, come ovvio all'inizio,, ho riscontrato alcune minime difficoltà (tutte risolte in parte da me stesso, ma comunque risolte).

L'assistenza di ipboard a mio parere rappresnta una puntata sul rosso o sul nero.

Se capita la persona giusta punta al problema altrimenti risponde per 10 volte con una riga di domanda.

Cioè moltiplica le 48 ore di attesa per x domande che lui ti pone e quindi rischi di attendere anche 1 settimana per avere risposte e soluzione al problema ( mi è capitato in più occasioni anche in fase di acquisto - 3 giorni pe ottenere il pagato).

Vi chiedo se è normale oppure se qualcun altro è incappato in questa odiosa situazine oppure se bisigna pagare altri soldi per otenere un'assistenza decente...

Grazie a tutti e buon lavoro

elio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao elio benvenuto.

Come in tutte le cose purtroppo ci sono persone che hanno maggior capacita' di spiegare le cose e altri che ne hanno meno.

Di solito tramite ticket mi hanno sempre risolto tutto, a parte i bug conosciuti.

Quello che trovo veramente scadente e' il supporto che danno sul forum, più' della meta' dei topic sono senza risposte utili.

Ovviamente non lo trovo normmale, soprattutto perche' si eviterebbero tanti ticket inutili.

La cosa indubbia e' che la loro preparazione e' centomilavolte superiore alla nostra, quindi per tanti problemi non puoi che fare affidamento sul supporto ufficiale.

Per il tuo problema, le altre notifiche ti funzionano normalmente? Hai l'ultima versione del nexus?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Innanzitutto ti ringrazio sopratutto per l'eccezionalità del tuo impegno che trapela dalla tua attiva prtecipazione e presenza. La tua deve essere vera Passione!

Quello che dici è esattamente quello che intando io. Alcuni di loro potrebbero essere oltre che meno competenti nache furbi (non è che Jason Hanna è Italiano?) Ti rispondono con una domanda assolutamente inutile e banale e fanno passare altre 48 ore!

Vabbè.

Il problema si presenta sopratutto nella notifica inviata all'utente.

Quella che riceve lAdmin sembra essere correttamente formattata. Tieni conto però che non contiene link e codici e quindi è più regolare che sia "corretta".

La cosa grave è che in quella dell'utente che chiede supporto oltre all'inestetismo grafico della presenza di codice, si presenta il problema del link che dovrebbe rimandarlo alla sua area supporto per leggere la dusvussione e quindi le risposte.

In pratica è inutilizzabile!

Ipnexus è stato appena acquistato (una settimana per poterlo avere dopo aver pagato con paypal?!) ed è quindi l'ultima versione installata su Ipboard 2.3.3

Se vuoi puoi dare un'occhiata al forum ancora non pubblico sul quale stiamo operando.

http:// forum.studio154.it

Che dire? Forse era meglio Vbullettin? Sono certo tu dirai di no ma io nutro seri dubbi...

Ciao grazie e soprtutto complimenti

Elio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Domani ci guardo, ora sono solo col cellulare.

Comunque se devi fare un forum molte board sono buone, ma se devi avere funzionalita' aggiuntiven in particolare la gallery lo shop e i download allora non ci sono veramente paragoni, prova a vedere cosa offrono le altre board.

tra l'altro tutte hanno grossi bug.

Non ti innervosire e vediamo poi con calma se si puo' far qualcosa, ma a livello grafico e' dura

Link al commento
Condividi su altri siti