Vai al contenuto
  • 0

Driver error frequente in apps e ACP


Cicaratto

Domanda

Salve :)

Avevo già scritto di questo problema in un altro Topic, ma non avevo ottenuto una risposta molto completa quindi ho deciso di farne uno nuovo

In pratica il problema è il seguente.

Ho appena effettuato l'ultimo upgrade di IPB al 3.2.3 e successivamente, intallato il nuovo Unreal Portal.

E' andato tutto bene, ma alla fine quando nel forum premo per andare nella Home Page, compare il Driver Error.

Questo problema non lo fa solo per L'Unreal Portal, ma anche in varie cose nel ACP, fra cui una molto fastidiosa, ovvero quando vado in ACP -> Forums e faccio per modificare qualunque sezione, ad esempio vorrei cambiare titolo, o aggiungerne una nuova, da sempre Driver error e vorrei sapere se esiste qualche soluzione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Innanzitutto io farei un backup del database, poi farei un ottimizzazione delle tabelle, poi disattiverei TUTTE le hook.

A questo punto provare tutte le funzioni, per vedere se danno gli stessi errori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Innanzitutto io farei un backup del database, poi farei un ottimizzazione delle tabelle, poi disattiverei TUTTE le hook.

A questo punto provare tutte le funzioni, per vedere se danno gli stessi errori.

e riattivarle una alla volte x vedere quella che causa il prob..........
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho provato tutte e 2, sia ad ottimizzare che a disabiltare tutto ma niente.

Ho trovato una cosa stranissima: se voi da visistatori (guest) andate nella Home Page questa funziona! se invece vi fate un Account e provate ad andare nella home page da il Driver Error! oddio O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho provato tutte e 2, sia ad ottimizzare che a disabiltare tutto ma niente.

Ho trovato una cosa stranissima: se voi da visistatori (guest) andate nella Home Page questa funziona! se invece vi fate un Account e provate ad andare nella home page da il Driver Error! oddio O_o

te lo fa con tutte due le skin?? e tutte le lingue??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.