Vai al contenuto

Aggiungere un punteggio a ogni utente

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

Ho una domanda da porvi.

Nella mia community vorrei assegnare ad ogni utente un PUNTEGGIO modificabile solo da Moderatori/SuperMod/Admin, e vorrei che tale punteggio si possa vedere sotto l'avatar nei topic, oppure nel profilo utente.

Il punteggio di partenza vorrei fosse 10, è possibile fare una cosa di questo genere?

Inviato

Si, puoi usare ibEconomy

Inviato
  • Autore

E' un addon Free?

Inviato

Certo, lo trovi anche nei nostri download, o sul sito dell'autore http://emoneycodes.com

Inviato

Diciamo che è anche un applicazione più complessa che permette di assegnare dei punteggi automaticamente, per post, per topic per reputazioni eccetera.

In più ti permette di costruire un mercato virtuale.

Inviato
  • Autore

Ah ok :) Buono buono ^^ E' possibile però assegnare anche punti manualmente. Ad esempio, se facessi un contest grafico sul forum, al vincitore vorrei assegnare diversi punti, è possibile farlo? ^^

Inviato

Certo.

Puoi farlo dall'admin, oppure puoi fare in modo che siano anche possibili donazioni dal front end. Ma chi dona deve avere i punti. (puoi ad esempio riempire di punti i mod e admin in modo che donano a chi vince)

Inviato
  • Autore

Figo figo ^^ Grazie mille! Mi sei sempre di grande aiuto!

Inviato

Di nulla.

Hai il facebook connect che non funziona.

La lingua è una versione un po vecchia penso, ci sono degli errori che abbiamo poi corretto

Inviato
  • Autore

Risolto, ora sto installando. Vediamo un po.

Modificato da Denis Naccari

Inviato
  • Autore

Sembra molto complesso, qualcosa di più basic non c'è? XD

Inviato

C'è questo, http://community.invisionpower.com/files/file/4062-simple-points/ ma non ti assicuro che sia affidabile.

Capisco in effetti la difficoltà nell'uso di ibEconomy, ma è un prodotto che se usato nel modo corretto permette agli utenti di "giocare" anche un po nel forum.....

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ok, ho usato ibEconomy, ma lo uso praticamente in modo base per ora.

Ora, mi è apparso un dock a lato con scritto Richest Member, ovvero i membri più ricchi. Come posso modificare quella voce? Vorrei che venisse scritto un altra cosa...

Inviato

io ho fatto la traduzione di tutta l'applicazione

Inviato
  • Autore

E' che vorrei metterci una frase personalizzata ^^

Inviato

apri il tuo file di lingua, cerchi la voce nel campo cerca e lo modifichi

Inviato
  • Autore

Uhm, il file lingua direttamente dal pannello admin? Perché ho provato a tradurre la parola Richest però sembra non funzionare T-T

Inviato

Devi cercare bene una. Di quelle parole

Inviato
  • Autore

C'è un modo per scaricare il file lingua e sostituire tramite comando "TROVA/SOSTITUISCI"?

Inviato

Usa il campo cerca che c'e' quando apri l'ialiano. Lo trovi di sicuro! Devi cercare le parole inglesi esatte

Inviato
  • Autore

Niente da fare, ho cercato, Richest Member, ho sostituito dall'italiano, ma nulla da fare. Continua ad apparire nel dock a destra 'Richest Member'

Inviato

Allora non sara' nella lingua ma nei template. Prova a cercare nei template della skin, se sotto ibeconomy c'e un template della hook, magari lo trovi li dentro

Inviato
  • Autore

mi sa che ho un problema con le lingue.

Attualmente ho ENGLISH e Italiano.

Avevo sostituito English per sbaglio, ma poi l'avevo riuppato.

Però quando vado in ENGLISH è SEMPRE in Italiano...

Inviato
  • Autore

Ho provato anche ora, ad uppare i files lingua inglesi nella cartella 1 ma NULLA, mi rimane in Italiano. Sto iniziando ad impazzire.

Inviato

Questo non centra nulla, vedi istruzioni dettagliate nella traduzione nel download