Vai al contenuto
  • 0

Server Dedicato


C.F.N.C.

Domanda

Tra tutte le ricerche effettuate su web ho avuto dei vari preventivi per un server dedicato, è possibile avere un preventivo anche da parte di Hosting Plaza?

Non dico di spendere poco e avere un'utilitaria ma vorrei spendere poco ed avere un'auto di lusso

:) :) :) :)

Forse pretendo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

:) Figurati in qualsiasi caso è solo una questione di abitudine appunto con VB ci ho lavorato parecchio quindi saprei anche dove mettere le mani nel caso di qualche errore e/o problema.

Si scherza eeeeeeee :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono d'accordo su quanto detto da HostingPlaza riferendosi alla VPS piuttosto che ad un Dedicato, ma non sarei così propenso a 'scoraggiare' un utente che ha interesse verso una soluzione del genere.

Ovviamente si possono trovare delle necessità per scegliere determinate strade in base al carico di utenza, ma penso che anche la curiosità e la voglia di apprendere siano grandi motivazioni per intraprendere un progetto del genere.

Quindi, non ho la possibilità di farti delle offerte a riguardo :D ma se sei interessato ad approfondire le tue conoscenze in ambito server... beh, una VPS non può che farti bene.

(Chiaramente non migrerei tutti i miei sitiweb su di un server che ancora - nonostante il managed - non so minimamente gestire)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Sono d'accordo su quanto detto da HostingPlaza riferendosi alla VPS piuttosto che ad un Dedicato, ma non sarei così propenso a 'scoraggiare' un utente che ha interesse verso una soluzione del genere. Ovviamente si possono trovare delle necessità per scegliere determinate strade in base al carico di utenza, ma penso che anche la curiosità e la voglia di apprendere siano grandi motivazioni per intraprendere un progetto del genere. Quindi, non ho la possibilità di farti delle offerte a riguardo :D ma se sei interessato ad approfondire le tue conoscenze in ambito server... beh, una VPS non può che farti bene. (Chiaramente non migrerei tutti i miei sitiweb su di un server che ancora - nonostante il managed - non so minimamente gestire)
<_<
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
un server dedicato è impegnativo in termini economici, tempo, manutenzione ma soprattutto competenze, non basta dare apt-get upgrade o emerge -avuDN world per mantenere un server aggiornato e sicuro

Aggiungo: il server dedicato managed ha senso se non vuoi (non "se non sai) occuparti della parte tecnica della gestione di un server e se la potenza di calcolo di una vps non ti basta.

Un server dedicato è un impegno gravoso sia in termini economici che di tempo da investire, una vps spesso fa più che onestamente il proprio dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.