Vai al contenuto
  • 0

Problemi disinstallazione App Videos System 2.2.0


sev7en

Domanda

Buonasera,

prima di aggiornare alla versione 3.2.2 della board utilizzavo sulla 3.1 l'App Videos System e funzionava perfettamente. Dopo l'aggiornamento ho avuto il problema che le miniature (anteprime) in home non venissero renderizzate. Nonostante abbia eseguito il refresh delle stesse il problema persisteva ma che qualcosa non andasse l'ho verificato aggiungendo un nuovo video: le anteprime non venivano generate.

Ho pensato quindi di rimuovere l'App e reinstallarla ma non riesco a completare l'operazione: ogniqualvolta lanci l'operazione di rimozione ottengo il seguento messaggio di errore:

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

Il problema è che ora non posso re-installare l'applicazione, pur ritrasferendola via FTP poichè risulta già installata ma neanche riutilizzarla perchè risulta non presente. Come posso fare per rimuovere totalmente le applicazioni?

Grazie e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

non hai un backup recentissimo?

Buonasera!

no purtroppo... in che modo posso fare per non far rivelare che avevo già installato la mod? Dovrei rimuovere le tabelle create tramite phpMyAdmin? najaru...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non ti so aiutare, molto strano comunque.

Ti consiglio di chiedere a Michael di Devfuse che è lo sviluppatore.

Tra l'altro tempo fa avevamo proprio comunicato che non davamo più supporto alle mod a pagamento per combattere la pirateria e l'utilizzo illegale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buonasera,

ti ringrazio contatterò direttamente l'autore. Qualora risultasse non compatibile con la release corrente di IPB ci sono alternative, anche commerciali, analoghe?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.