Jump to content
C.F.N.C.

Passiaggio alla nuova versione

Recommended Posts

C.F.N.C.

Ormai è un mese che mi domando se tutte le applicazioni le utilizzo oppure no, perché con il passaggio alla versione nuova vorrei limitare un po di mod

Voi che mi dite, siete pieni di mod, siete contrari, usate solo il neccessario?

Ciao a presto

najaru

In questo momento io non ho più nessun prodotto aggiuntivo a parte l'iarcade e i Tutorials, e se devo dire la verità ad esempio l'IP.Content mi fa abbastanza dannare.

Più riesci a limitarne l'uso e più ti faciliti la vita ;)

najaru

puoi tranquillamente disabilitarli e disabilitare le varie hook che usano.

se li rimuovi ricordati che in caso li volessi re-installare non avrai più i vecchi dati relativi ad essi

Reds

Ormai è un mese che mi domando se tutte le applicazioni le utilizzo oppure no, perché con il passaggio alla versione nuova vorrei limitare un po di mod

Voi che mi dite, siete pieni di mod, siete contrari, usate solo il neccessario?

Ciao a presto

solo il neccessario <_<

C.F.N.C.

solo il neccessario <_<

Concordo e penso anche che tolgo la shoutobox almeno meno inceppi e più velocità, senza parlare del fatto che magari un'utente scrive un articolo al posto di dire ciao come va? :)

Brutto da dire ma penso sia la realtà dei fatti

najaru

La shoutbox è purtroppo un cestino per i contenuti. Ma in molte community è molto apprezzata.

Bisogna anche considerare però che avere tanti argomenti con chiacchiere varie e non inerenti all'argomento trattato dal forum, non solo è inutile ma a volte può essere controproducente.

C.F.N.C.

La shoutbox è purtroppo un cestino per i contenuti. Ma in molte community è molto apprezzata.

Bisogna anche considerare però che avere tanti argomenti con chiacchiere varie e non inerenti all'argomento trattato dal forum, non solo è inutile ma a volte può essere controproducente.

In breve la shouthbox viene vista da google come discussioni varie quindi non inerente alle discussioni del forum dando un punteggio negativo?

Reds

Concordo e penso anche che tolgo la shoutobox almeno meno inceppi e più velocità, senza parlare del fatto che magari un'utente scrive un articolo al posto di dire ciao come va? :)

Brutto da dire ma penso sia la realtà dei fatti

sopratutto........x le piccole communita....... :)

najaru

Io consiglio di non usare la shoutbox se gli utenti hanno il piacere di chiacchierare di cazzate, ma di aprire un forum specifico per l'off topic, e metterlo NON visibile agli ospiti e spider

Reds

Io consiglio di non usare la shoutbox se gli utenti hanno il piacere di chiacchierare di cazzate, ma di aprire un forum specifico per l'off topic, e metterlo NON visibile agli ospiti e spider

Infatti......io ho fatto cosi..........

Reds

Penso che con uno strumento come invision possiamo fare svariate cose e fortunatamente ce

x fortuna vist che è a pagamento... :)