Vai al contenuto
  • 0

Passiaggio alla nuova versione


C.F.N.C.

Domanda

Ormai è un mese che mi domando se tutte le applicazioni le utilizzo oppure no, perché con il passaggio alla versione nuova vorrei limitare un po di mod

Voi che mi dite, siete pieni di mod, siete contrari, usate solo il neccessario?

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

In questo momento io non ho più nessun prodotto aggiuntivo a parte l'iarcade e i Tutorials, e se devo dire la verità ad esempio l'IP.Content mi fa abbastanza dannare.

Più riesci a limitarne l'uso e più ti faciliti la vita ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

puoi tranquillamente disabilitarli e disabilitare le varie hook che usano.

se li rimuovi ricordati che in caso li volessi re-installare non avrai più i vecchi dati relativi ad essi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ormai è un mese che mi domando se tutte le applicazioni le utilizzo oppure no, perché con il passaggio alla versione nuova vorrei limitare un po di mod

Voi che mi dite, siete pieni di mod, siete contrari, usate solo il neccessario?

Ciao a presto

solo il neccessario <_<

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

solo il neccessario <_<

Concordo e penso anche che tolgo la shoutobox almeno meno inceppi e più velocità, senza parlare del fatto che magari un'utente scrive un articolo al posto di dire ciao come va? :)

Brutto da dire ma penso sia la realtà dei fatti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La shoutbox è purtroppo un cestino per i contenuti. Ma in molte community è molto apprezzata.

Bisogna anche considerare però che avere tanti argomenti con chiacchiere varie e non inerenti all'argomento trattato dal forum, non solo è inutile ma a volte può essere controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La shoutbox è purtroppo un cestino per i contenuti. Ma in molte community è molto apprezzata.

Bisogna anche considerare però che avere tanti argomenti con chiacchiere varie e non inerenti all'argomento trattato dal forum, non solo è inutile ma a volte può essere controproducente.

In breve la shouthbox viene vista da google come discussioni varie quindi non inerente alle discussioni del forum dando un punteggio negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Concordo e penso anche che tolgo la shoutobox almeno meno inceppi e più velocità, senza parlare del fatto che magari un'utente scrive un articolo al posto di dire ciao come va? :)

Brutto da dire ma penso sia la realtà dei fatti

sopratutto........x le piccole communita....... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io consiglio di non usare la shoutbox se gli utenti hanno il piacere di chiacchierare di cazzate, ma di aprire un forum specifico per l'off topic, e metterlo NON visibile agli ospiti e spider

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io consiglio di non usare la shoutbox se gli utenti hanno il piacere di chiacchierare di cazzate, ma di aprire un forum specifico per l'off topic, e metterlo NON visibile agli ospiti e spider

Infatti......io ho fatto cosi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.