Vai al contenuto
  • 0

problema installazione IP content

lepper

Domanda

Ho un problema,quando cerco di installare Ip content mi và sulla pagina che compare quando devo fare un upgrade,lì seleziono aggiorna ip content da 1.0.1 a 2.2 ma poi ottengo un errore di connessione al database..

Le altre applicazioni IPS le installa correttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

confermo l'errore è dato dal fatto che trova,nel database penso,una vecchia versione di ip.content...non sò come eliminare questo riferimento...ho provato in locale con un installazione pulita e sono riuscito ad installare tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

no,ho fatto una installazione pulita,dopo di che ho importato manualmente le tabelle con le principali info del forum(topics,utenti etc).

ora ho questo errore [#10CCS2] We could not find the page you were looking for.

o messo il file index per avere ip content nella home..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

il forum è in dominio/forum...

nella root avevo wordpress ma ho deciso di metter come homepage ip content in modo da facilitarne l'integrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sei riuscito a fare una bella home page?

Io sto iniziando ad odiare sempre di più IP.Content, perchè ad ogni aggiornamento ci sono tutti i template che diventano incompatibili se li hai customizzati.

A cosa serve avere un prodotto cosi malleabile se poi appena lo tocchi non è più upgradabile......!!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

http://www.iraceonline.it/forum/index.php?app=ccs

hai ragione su questo aspetto,me ne sono accorto subito.

Purtroppo ipb non è ben supportato dai maggiori cms,quindi usero ip content finchè non ci sarà un un plugin ben fatto per wordpress per esempio.

Ho deciso di introdurre ip content per permettere allo staff di scrivere maggiormente in home,altrimenti lo devo fare sempre io.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sei riuscito a fare una bella home page?

Io sto iniziando ad odiare sempre di più IP.Content, perchè ad ogni aggiornamento ci sono tutti i template che diventano incompatibili se li hai customizzati.

A cosa serve avere un prodotto cosi malleabile se poi appena lo tocchi non è più upgradabile......!!!!

La penso come te. speriamo che nelle prossime versioni........si risolva il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti