Vai al contenuto
  • 0

[#404] Spiacenti, non abbiamo potuto individuare la pagina richiesta. Fai clic qui per tornare alla home del forum


Reds

Domanda

Ho ancora la 3.1.4 di ipb......(che aggiornero prosimamente)........nel fratempo ho un prob..... in una discussione con tante pagine quando cerco di passare tramite lo scroll in una pagina specifica ricevo il seguente errore..........

[#404] Spiacenti, non abbiamo potuto individuare la pagina richiesta. Fai clic qui per tornare alla home del forum

???? a qualcun altro gli e gia gia successo una cosa del genere........??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ti da lo stesso problema sia se usi i numeri che se usi le prec e succ?

forse mi sono espresso male.......... se clicco sui numeri è ok se clicco su prec o succ è sempre ok solo se inserisco il nr della pagina nel box e clicco vai......mi da questo errore......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non saprei proprio..... sarà un bug

Sto cercando di fare varie prove.......non vorrei che fosse qualche hook ............anche perche nella test board cho ho online .. non me lo fa questo prob........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il prob si verifica anche nella lista Anche nella lista utenti , quando cerco di passare da una pagina al altra ..mettendo il numero di essa nella box.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.