dax14 Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Volevo inserire in alcuni topic dei moderatori...quindi se c'è un applicazione per ipb 3.2 che permette di visualizzare chi modera la sezione! Modificato 8 Settembre 2011 da Hendax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ti interessa fare moderare solo certi topic o tutto un forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 ThunderBlue Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Io non so se ho capito bene... Far moderare dei topics o meglio, delle discussioni, oppure far comparire nelle discussioni chi modera il forum... Insomma sarà l'orario ma non ci ho capito e non collego col cervello scusate... Ho trovato questa mod e se ti basta per raggiungere il tuo obiettivo son contento...http://community.invisionpower.com/files/file/4677-sos32-show-forums-moderators/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 l'ho inserita qui da noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 dax14 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 in certi topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 http://community.invisionpower.com/files/file/2746-im-topic-moderators/ma non penso vada per ip.board 3.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
dax14
Volevo inserire in alcuni topic dei moderatori...quindi se c'è un applicazione per ipb 3.2 che permette di visualizzare chi modera la sezione!
Modificato da HendaxLink al commento
Condividi su altri siti
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati