Vai al contenuto
  • 0

Tasto Fb Sharelink buggato


ThunderBlue

Domanda

E' un bug presente anche in questa board, dove sul sito di supporto ancora non hanno dato una soluzione... Praticamente da sconnessi se tentiamo di fare sharelinc tramite il pulsantino presente in ogni discussione, appare il seguente erroe...

Ecco come si presenta in questa board...

post-634-0-41096800-1315334932_thumb.jpg

Ho letto che alcuni hanno aperto un ticket e ricevuto le informazioni per togliere gli errori, ma in pratica non vedono più il pulsante mi piace... Allora io mi son messo a far delle prove e ho trovato questa piccolissima e stupida soluzione momentanea...

Scaricare sul proprio pc il file /admin/applications/core/modules_public/ajax/sharelink.php

Cercare la stringa in questione alla riga 84

$this->returnHtml( $this->registry->output->getTemplate('global_other')->facebookPop() );

sostituire con questa

$this->returnHtml( $this->registry->output->getTemplate('global_other')->facebookPop($user) );

Non sarà la correzzione giusta, ma almeno si apre il popup, il pulsante mi piacere e l'immagine del pulsantino di fb rimangono, chiede la connessione a fb come prima, ma non appaiono tutti quegli errori e tutto funziona normalmente... In poche parole ho aggiunto il richiamo $user utilizzato dal file skin_global_other.php e che di conseguenza creava noie ad ajax... Spero di esservi stato di aiuto ;)

Edit: Volendo se non vi interessa del pulsantino mi piace e volete che non vi chieda la connessione, sostituire e provare il file sharelink.php con quello della versione 3.2.1 Al momento sto provando di modificare quello della versione 3.2.1 per inserirgli il pulsante mi piace...

Modificato da Luigi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi raccomandati

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.