Vai al contenuto

conversione da SMF a IPB

Featured Replies

Inviato

Ciao,

vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.

Se si, poi ho problemi con utenti e password?

Che tipo di problemi si riscontrano?

grazie

Modificato da iobit

Inviato

Ciao,

vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.

Se si, poi ho problemi con utenti e password?

Che tipo di problemi si riscontrano?

grazie

Non me ne intendo di conversioni e non saprei indicarti che tipologia di problemi ci potrebbero essere... però ti posso consigliare di fare una prova su di un hosting gratuito ed utilizzare il tools che la invision mette a disposizione http://www.invisionpower.com/suite/convert.php

Inviato

Non dovresti comunque perdere nulla a parte le password

Inviato

E comunque la conversiome non tocca il yuo db di sfm ma lo importa in uno nuovo di ipbN quindi puoi provare senza problemi

Inviato
  • Autore

Grazie per il supporto,

comunque ho fatto la conversione tutto ok! ma quando cerco di installare un plugin tipo ipgallery inizia la procedura e dopo mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/******/public_html/********.com/*******/admin/applications_addon/ips/gallery/extensions/coreVariables.php on line 95

nel pannello risulta installata no nella board, ma quando cerco di disinstallarla mi da lo stesso errore.

Inviato

sicuro che sia la versione corretta della ip.gallery per la ip.board?

prova a ricaricare i file in binary mode magari

Inviato
  • Autore

non credo sia un problema di versione perchè anche se provo con altri mi da lo stesso errore...

per il binary mode il mio ftp è settato su auto, e non ho mai avuto problemi a riguardo, penso che si più un qualche errore di conversione a livello di core della board (magari tra qualche aggiornamento lo correggieranno) per esempio ho convertito un VB in SMF tutto ok ma agli utenti ho dovuto dare delle nuove password

Inviato

per le password è normale, vengono perse quasi sempre nelle conversioni

Inviato

Grazie per il supporto,

comunque ho fatto la conversione tutto ok! ma quando cerco di installare un plugin tipo ipgallery inizia la procedura e dopo mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/******/public_html/********.com/*******/admin/applications_addon/ips/gallery/extensions/coreVariables.php on line 95

nel pannello risulta installata no nella board, ma quando cerco di disinstallarla mi da lo stesso errore.

E' un errore di sintassi e dovresti fornirci proprio quella riga per capire o tentare di capire nel mio caso perchè non ho la gallery e non ho possibilità di far prove ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.