Vai al contenuto

Problema in fase di registrazione "RECHAPTHA"

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti

ieri ho testato le registrazioni sul forum e ho notato putroppo che ogni volta che vado a registrarmi non accetta i codici che vengono generati con il sistema "RE-CHAPHTA", pur facendo la massima attenzioni mi dice che inserisco il codice sbagliato, ho risolto il problema settando nell'acp l'altro metodo di di generazione di codici chaptha default (requires gd) ma c'è un motivo...

slt

Inviato

Ciao a tutti

ieri ho testato le registrazioni sul forum e ho notato putroppo che ogni volta che vado a registrarmi non accetta i codici che vengono generati con il sistema "RE-CHAPHTA", pur facendo la massima attenzioni mi dice che inserisco il codice sbagliato, ho risolto il problema settando nell'acp l'altro metodo di di generazione di codici chaptha default (requires gd) ma c'è un motivo...

slt

Un problema di maiuscole magari? Io sinceramente l'ho tolto perchè molto fastidioso da leggere e utilizzo il vecchio... Non saprei cosa consigliarti se non di aggiornare alla 3.2.2 se ancora non l'hai fatto...

Inviato
  • Autore

ok al momento lascio il vecchio

Inviato

mi sembra strano, anche perchè non so se il re-chaphta è direttamente collegato a IP.Board

Non saprei aiutarti, se vuoi incrementare la sicurezza puoi aggiungere la domanda di sicurezza, che è il metodo più efficace

• 2 settimane dopo...
Inviato

mi sembra strano, anche perchè non so se il re-chaphta è direttamente collegato a IP.Board

Non saprei aiutarti, se vuoi incrementare la sicurezza puoi aggiungere la domanda di sicurezza, che è il metodo più efficace

confermo.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.