Vai al contenuto
  • 0

problema data di nascita in modulo registrazione


iobit

Domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao,

come faccio a rimettere la lingua inglese originale?

grazie

Purtroppo è un problema di importazione, infatti prelevando la lingua italiana poi tradurrà anche quella originale ed è sicuramente un bel bug... Per ripristinare i file originali, preleva il pacchetto che najaru ha messo a disposizione e vai a sotituirli tramite il tuo ftp in cache/lang_cache/1 dove 1 sta per la cartella di origine della lingua del forum... Attenzione però che se hai apportato delle modifiche alla board, non saranno leggibili o raggiungibili in alcuni casi per mancanza di collegamenti... Non si possono rimediare perchè facendo poi lo cache della lingua tutto ritorna in italiano... Spero di essermi fatto capire in mezzo a questo giro di parole un pò lungo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

in che senso? l'hai cancellata?

L'ho sovrascritta....

Purtroppo è un problema di importazione, infatti prelevando la lingua italiana poi tradurrà anche quella originale ed è sicuramente un bel bug... Per ripristinare i file originali, preleva il pacchetto che najaru ha messo a disposizione e vai a sotituirli tramite il tuo ftp in cache/lang_cache/1 dove 1 sta per la cartella di origine della lingua del forum... Attenzione però che se hai apportato delle modifiche alla board, non saranno leggibili o raggiungibili in alcuni casi per mancanza di collegamenti... Non si possono rimediare perchè facendo poi lo cache della lingua tutto ritorna in italiano... Spero di essermi fatto capire in mezzo a questo giro di parole un pò lungo ;)

Lho già fatto ma mi rimane tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

fai il recache della lingua appena inseriti i file php? se si allora torna tutto in italiano... non saprei cosa altro dirti se non riprovare a decomprimere il pacchetto originale e rispedirlo sul sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao... Lo stesso problema credo lo abbiamo tutti da dopo la traduzione... Ho provato ad indagare nei file di traduzione e i mesi sono presenti... Non vorrei dipendesse dal fatto che abbiamo sovrascritto il file xml della lingua inglese a questo punto... Infatti se facciamo il rebuil dopo aver sovrascritto i file in inglese, tutto torna in italiano di nuovo... Credo che dobbiamo scaricare i file della lingua italiana dall'ftp, eliminare poi la lingua italiana, rimettere i file xml della lingua inglese, fare un rebuil e poi copiare di nuovo la lingua, ed andare a sovrascrivere i file php della nuova lingua italiano creata... non so se mi sono spiegato...

come???? :D lol

Lingua cambiata ora i mesi si vedono :), però a me interessa che si vedano anche in italiano

quale procedura devo seguire? questa qui sopra?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

come???? :D lol

Lingua cambiata ora i mesi si vedono :), però a me interessa che si vedano anche in italiano

quale procedura devo seguire? questa qui sopra?

Grazie

no devi aggiungere nella lingua italiana i mesi... vai su gestione lingue e poi traduci in admincp... cerca i punti m monthly e d day... per far prima nella ricerca inserisci un mese in inglese tipo semptember... a destra negli spazi vuoi di m e d inserirai il nome in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

look & feel - manage langiages - editi la lingua e trovi tutte le frasi, suddivise per applicazioni

scusate ma non ho capito quasi nulla:

quale lingua devo editare? ( io ho fatto italiano ma i mesi ci sono ho provato a fare go ad ogni mese ma niente)

quando edito la lingua dove devo cercare?

grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

...devo risolvere problemi lingua mi è successo questo.... :(

ATTENZIONE che in alcune versioni IP.Board andranno a sovrascrivere tutte le lingue compresa l'inglese, nonostante che questa sia protetta. Purtroppo questo problema non succede sempre, quindi ci è impossibile prevederlo. Nella nostra sezione download è comunque disponibile il pacchetto inglese originale, da reinstallare nel caso venga sovrascritto. Per sapere se l'inglese è protetto o meno è sufficiente provare a vadere se nella tendina della lingua c'è l'opzione per cancellarlo, se non c'è vuol dire che la lingua è protetta e (teoricamente) non dovrebbe essere sovrascritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok ora ho inglese (mesi si) ed italiano ( mesi no) come procedo?

Vanno inseriti in due punti i mesi... cerca con il nome september e scorri le pagine che ti darà... troverai altri M. e D. in cui ci sarà scritto il mese in inglese e tu a destra metterai il nome in italiano... io li ho trovati così e ho risolto... mi rimane solo da capire come spostarli di posizione, cioè mettere prima il giorno, poi il mese e l'anno... penso dovrò guardare su global template... poi ci darò un occhio, ma questa è altra cosa scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

tuttiimesi.png

ho editato la lingua ita, dopo un po di ricerche :blink: sono riuscito a trovare questo: ho riscritto tutti i mesi fatto ok ma non succede niente, ho provato a cmbiare lingua lato utente ed ora ho questo messaggio:

414 Request-URI Too Large

The request URL is over the maximum size allowed!

credo sia un problema firefox con chrome non ho il problema ma comunque non cambia niente

Modificato da iobit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vanno inseriti in due punti i mesi... cerca con il nome september e scorri le pagine che ti darà... troverai altri M. e D. in cui ci sarà scritto il mese in inglese e tu a destra metterai il nome in italiano... io li ho trovati così e ho risolto... mi rimane solo da capire come spostarli di posizione, cioè mettere prima il giorno, poi il mese e l'anno... penso dovrò guardare su global template... poi ci darò un occhio, ma questa è altra cosa scusate...

Ti riferisci a questo?

cambiamese.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

cambiamese.png

Ti riferisci a questo?

Si i punti sono quelli... tutti i mesi che trovi e hanno spazi vuoti o sono in inglese a destra, traducili... ovviamente sai che se sono nell'admin non hanno a che fare con il profilo o il forum stesso...

tuttiimesi.png

ho editato la lingua ita, dopo un po di ricerche :blink: sono riuscito a trovare questo: ho riscritto tutti i mesi fatto ok ma non succede niente, ho provato a cmbiare lingua lato utente ed ora ho questo messaggio:

414 Request-URI Too Large

The request URL is over the maximum size allowed!

credo sia un problema firefox con chrome non ho il problema ma comunque non cambia niente

guarda bene io ne ho trovati due di punti in cui li ho tradotti... questo è proprio il punto a cui mi riferivo e nel mio forum tutto è perfetto ora...

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A questo punto non saprei cosa altro inventarmi... Io ho riolto in quel modo... Valuta la possibilità di togliere la lingua italiana e inserire i pacchetti aggiornati da zero... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora Riepiloghiamo:

reinstallo la lingua inglese

installo la lingua itaiana (sovrascrivo l'inglese oppure faccio la copia dell'inglese e poi la trasformo in ita?)

edito la lingua italiana e cambio i mesi

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.