Vai al contenuto
  • 0

Lingua Inglese ufficiale?


DenisNaccari

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (e di IPB).

Questa sera mi sono messo ad installare IPB per un mio progetto personale, tuttavia durante l'operazione di traduzione, per sbaglio ho sostituito la lingua inglese originale...

C'è qualche modo per ripristinarla? Dove posso ritrovarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (e di IPB).

Questa sera mi sono messo ad installare IPB per un mio progetto personale, tuttavia durante l'operazione di traduzione, per sbaglio ho sostituito la lingua inglese originale...

C'è qualche modo per ripristinarla? Dove posso ritrovarla?

Tranquillo, non è colpa tua perchè sia in questo forum che nel mio è successa la stessa cosa... Io quando ho tradotto avevo impostato la lingua inglese copiata come primaria, ma il sistema mi ha tradotto in italiano tutto... Ci vorrebbe qualcuno che ha appena installato la board e che si prendesse la briga di scaricare tutti i file della lingua inglese originaria e pubblicarla qui in un zip...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

nel nostro tutorial c'era questa guida, purtroppo l'applicazione non ha ancora l'upgrade ed è offline

ho comunque caricato i file php originali in inglese nella sezione download dovrebbe bastare riscriversi nella cartella cache corrispondente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Sono della versione 3.2.0, vanno bene anche con la 3.2.1?

Ah sì, c'è un errore nel titolo del pacchetto lingua inglese, c'è ancora scritto 3.2.0 invece di 3.2.1 ^^

Modificato da Denis Naccari
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.