Vai al contenuto
  • 0

Problema Importazione language pack Italiano con versione 3.2.1


AugustoTagliati

Domanda

Buonasera. Io ho la versione 3.2.1 volevo sapere se le traduzioni parziali suddivisa in tre e segnalata come compatibile con la versione 3.2.0 può funzionare anche per la versione 3.2.1

Spiego il problema: i pacchetti Forum e Members me li installa correttamente ma il pacchetto Core_language no e mi dà il seguente errore:

Fatal error Out of memory (allocated 38535168) (tried to allocate 675 bytes) in forum/ips_kernel/classDb.php

Ho chiesto al mio servizio hosting e mi consiglia di rivolgermi ad Invision o a chi ha fatto la traduzione. Qualche consiglio per risolvere il problema?

Grazie Mille.

Augusto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

è un problema del server nel senso che ha una limitazione alla memoria.

molti hosting hanno questa limitazione di "sicurezza".

dovresti usare i pacchetti singoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si Augusto, come dice kentarro prova ad usare i pacchetti singoli.

stamattina ho messo una versione aggiornata http://www.invisioni...na-ipboard-321/

Salve a tutti

io ho lo stesso problema ma non riesco ad installare i pacchetti singoli poichè non riesco a duplicare la lingua inglese.

Il problema sta nel fatto che in Look&Feel/Manage Languages, affianco ad English, c'è la freccia del menu ma se la clicco non compare nessum menu a discesa !!! quindi non posso duplicare niente.

Ho notato che ho un problema anche quando tento l''Adjust crop della foto del mio profilo, cioè clicco il bottone adjust crop ma non succede niente!

Probabilmente ho un problema con i javascript ma ho provato sia con Firefox 5 che con Internet Explorer 9.

E' un problema del mio hosting??

Aiutatemi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

che hosting?

prova ad esportare la TUA lingua inglese, e poi reimportarla allora

è vero che non puoi esportarla.....

ricarica tutti i file della board....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

che hosting?

prova ad esportare la TUA lingua inglese, e poi reimportarla allora

è vero che non puoi esportarla.....

ricarica tutti i file della board....

Grazie per la risposta.

Il mio hosting è http://www.hosting.eu.pn/

è gratuito. il limite di memoria è 16M ma non posso editare il php.ini perchè è gratuito.

non ho capito cosa vuol dire esportare la MIA lingua inglese.

sul mio forum (biagiospallone.eu.pn/forum) ho solo la lingua inglese e con questi problemi di visualizzazione, dovuti penso al javascript, non riesco a visualizzate il menu a tendina.

qualche giorno fa avevo installato ipb 3.2.0 e oggi la 3.2.1 da zero, cioè cancellato db e cartella e installato tutto da zero.

il problema è lo stesso. adesso provo a ricaricare tutti i file della cartella.

Modificato da biagios85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

gli hosting gratuiti di solito creano molti problemi. Tra l'altro requisiti minimi 128M, con 16 sei messo malino....

Quindi è di sicuro un problema di memoria?

Io pensavo che i 128M fossero soltanto consigliati.

siccome il mio forum non sarà chissà quanto grande e visitato pensavo che 16M potessero bastare.

Ho appena ricaricato tutti i file della board ma non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.