Vai al contenuto
  • 0

Problema Importazione Da phpbb 3 a IPB


Astro86

Domanda

Ciao, sto avendo un problema ad importare utente e post,discussioni e altro da phpbb3 a IPB 3.2.1.

l'importazione in se e andata a buon fine e mi ritrovo i forum e gli utenti che avevo, tranne per il patto dei post.. me li ha importati dal vecchio database ma non riesco a farli visualizzare nei forum..

in cosa sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao, sto avendo un problema ad importare utente e post,discussioni e altro da phpbb3 a IPB 3.2.1.

l'importazione in se e andata a buon fine e mi ritrovo i forum e gli utenti che avevo, tranne per il patto dei post.. me li ha importati dal vecchio database ma non riesco a farli visualizzare nei forum..

in cosa sbaglio?

hai provato a fare un rebuild dall'amministrazione? Non mi ricordo se in amministrazione, o nei tools in php distribuiti con la board, c'è qualche cosa che dovrebbe fare la conversione e un rebuild... Non sono sicuro però non avendo mai dovuto affrontare una manovra del genere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Astro,

mi sono trovato anch'io alle prese con la conversione, con numerosi problemi pur essendo seguito dal team IPB. Nella nuova board hai verificato i privilegi dei vari gruppi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.