Vai al contenuto
  • 0

Domanda : Ma siente solo voi di invisionita che traducete la IPB?


dax14

Domanda

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

e chi lo sa, perchè?

adesso che il team IPS ha tirato fuori la storia della traduzione sono diventati tutti traduttori forse.

Come mai lo chiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no cosi per sapere se esistevano altri traduttori di IP.Board, poi anche perche sembra che altri siti con IPB non usano le vostre traduzioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io ad esempio l'ho fatta, e la sto rifacendo, homemade :)

Se per cosa vuoi puoi inserirla nei download, non è indispensabile che ce ne sia solo una versione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Premessa: non sono assolutamente qui a criticare l'ottimo lavoro svolto ;)

Mi sono messo a tradurla 'da per mé' poiché la versione di InvisionITA sinceramente non mi aggrada per i termini adottati in alcune circostanze, ma sopratutto l'assenza di accenti.

Amo la perfezione in queste cose, e nonostante siano piccoli dettagli... non riesco a tollerarli.

Piuttosto che proporre due versioni, secondo me, bisognerebbe unire le forze realizzandone una soltanto ponendo però dei paletti (medesima 'struttura' per la traduzione di stringhe simili, accenti corretti, e via dicendo...) segnalando poi quelle 10-15 stringhe che potrebbero infastidire la gente così da permettergli di cambiarle intuitivamente (ad esempio Followed Content)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ci mancherebbe, le critiche sono sempre costruttive, avevo proprio installato in tracker per permettere a tutti di segnalare errori o problemi.

Purtroppo non c'è mai molta partecipazione, la gente clicca download e ciao.

Ovviamente ciascuno può personalizzarla a piacimento, il problema è che poi dovrà portarla aventi da solo perchè non potrà più usare i nostri aggiornamenti.

Bisogna anche notare che non è una traduzione con poche frasi, quindi c'è da sbattersi e non poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Lo so che non sono poche, eccome se lo so! :(

Però forse la scarsa partecipazione é una conseguenza della scarsa intuitività della gestione di questo progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

spiegati meglio.i

ipb ha delle caratteristiche tali da non essere intuitivo, la mia gestione organizzativa è quello che è , diciamo di un appassionato e non di uno che lo fa per lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ripeto, non sono qui a giudicare (l'ottimo) lavoro svolto!

Semplicemente un'utente che cerca la lingua italiana per IPB viene reindirizzato al download del file dai mportare senza ricevere una vera introduzione-assistenza del progetto, e per questo motivo, secondo me, in pochi pensano anche solamente all'idea di collaborare!

Ma prego, smentiscimi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si certo, questo è vero. Ma direi che in tutto il sito è sempre stato ben evidente la serietà con cui veniva gestito l'utente, e più volte sono state lanciate campagne di traduzione del lato admin poi non concluse per il solito motivo.

Siamo in italia, i giovani pensano a fare siti di download......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Comunque ripeto, sono cosciente che le cose possono essere fatte molto molto meglio. Ma io sono solo, non faccio questo di lavoro, e molto tempo lo spendo a seguire i vari forum tecnici per cercare di imparare qualcosa in modo da saper rispondere agli utenti. Ultimamente questo lavoro si fa sempre più duro però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si certo, questo è vero. Ma direi che in tutto il sito è sempre stato ben evidente la serietà con cui veniva gestito l'utente, e più volte sono state lanciate campagne di traduzione del lato admin poi non concluse per il solito motivo.

Siamo in italia, i giovani pensano a fare siti di download......

verissimo............ <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.