Vai al contenuto

lingua opzioni

Featured Replies

Inviato

Buongiorno potrei sapere perfavore ome potrei eliminare definitivamente la lingua inglese nell'index della board? e tenere solo la lingua italiana? grazie in anticipo ciao a tutti :)

Inviato

dal pannello di controllo, gestione lingue, clicchi sul pulsante che si trova a destra e dovresti avere come primo comando "cancella".

naturalmente non deve essere la lingua di default

Inviato
  • Autore

non e di ddefault ma non mi dà l'opzione cancella .-.

post-942-0-56414400-1313613975_thumb.jpg

Inviato

la lingua inglese è protetta.

per poterla cancellare devi accedere al database, cambiare il valore nel campo della protezione, e poi potrai cancellarla.

Io ti sconsiglio vivamente di farlo, perchè con gli import delle lingue si hanno spesso dei problemi, e se non hai l'inglese come ancora di salvataggio rischi di non riuscire ad utilizzare la board.

Perchè la vuoi cancellare?

Inviato
  • Autore

risolto basta mettere mano sul global template del tema...non appare piu in index la scelta della lingua :)

Inviato

si, è una buona soluzione. Ricordati però di lanciare il comando per impostare a tutti gli utenti la lingua italiana, perchè se qualcuno ce l'aveva in inglese non potrà più cambiarla.....

• 3 settimane dopo...
Inviato

si, è una buona soluzione. Ricordati però di lanciare il comando per impostare a tutti gli utenti la lingua italiana, perchè se qualcuno ce l'aveva in inglese non potrà più cambiarla.....

esatto.....mi è capitato tempo fa una cosa del genere.....

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.