Vai al contenuto
  • 0

Problema accesso ACP


zlatan90

Domanda

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

In pratica quando provo ad accedere all'ACP mi esce la pagina bianca dopo aver fatto il login con il percorso così:

Da cosa potrebbe dipendere?

C'è un file da ripristinare per poter riaggiornare l'acp?

Grazie dell'eventuale aiuto :)

io lo vedo normalmente.......che browser usi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mozilla. Il problema non è il link in sè per sè, una volta inserito il nickname e la password mi dà pagina bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mozilla. Il problema non è il link in sè per sè, una volta inserito il nickname e la password mi dà pagina bianca.

capisco. allora prova.........

Apri il file "initdata.php" con un editor di testo...... e cerca: define( 'IPB_ACP_USE_GZIP', 1 ); e cambi il valore da 1 a 0 define( 'IPB_ACP_USE_GZIP', 0 ); salvi e riuppi sul server .... facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Credo di aver capito il prob........... e mi sembra sia relativo ai permessi CHMOD delle cartelle ........ATTENZIONE: I permessi 777 non sono ammessi da OVH........ ( stile altervista.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora, io ho impostato tutto coome dice nella tabella, però nella guida che mi hai linkato (il secondo link) leggo alla fine che i permessi 777 non sono ammessi da OVH, io attualmente utiilizzo altervista per la registrazione dei domini, va bene oppure ha lo stesso problema? Inoltre se nella tabella ho impostato alcune cartelle e file sul 777 è normale che sia così (cioè, nonostante altervista o ovh non me lo consenta)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

C'è un altro modo per accedere all'acp? Inoltre è possibile ripristinarlo? E' possibile che io non debba più entrare nell'acp :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Altra novità: adesso il forum è completamente una pagina bianca, quindi non riesco nemmeno più ad accedere alla home...mi aiutereste?

inoltre non è stato fatto nessun cambio da stamttina (che andava tranquillamente, ovviamente tranne l'acp) e da un'oretta che non va più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho quasi aggiustato tutto, grazie lo stesso.

bene , mi fa piacere che hai risolto......(rientro solo oggi dalle ferie.)

PS! Se spieghi magari come hai risolto.....potrebe essere utile ad altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.