Vai al contenuto

Anteprima immagini inserite nel topic nella vista del forum

Featured Replies

Inviato

per altro argomento apri pure altro topic.

Tornando al discorso allegati/immagini sinceramente mi sembra che tutte le board funzionino cosi, anche perchè non saprei come potrebbe essere diversamente visto che gli "allegati" sono oggetti attaccati al post e non inserimenti nel post. Che poi tu, decida di inserirli nel post questo è un altro discorso, e comunque è un operazione da fare a mano perchè devi scegliere in che punto esatto metterli, non possono mica decidere da soli dove andare.....

La cosa brutta è che non vengono visualizzati a piena larghezza, ma rimangono piccolini.....

Inviato

sono daccordo con te, ma per semplicità di utilizzo no, per un utente profano che deve caricare un'immagine è macchinoso, in wordpress ad esempio non è cos, carichi il file da pc una volta che è nel post tu decidi dove spostarlo, penso che sia un problema di editor

Modificato da iobit

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti :D

volevo sapere se è possibile inserire un immagine come anteprima nei post in ipb 3.2 ho visto un forum che ce l ha ed e bellissimo :D

Inviato

cosa significa anteprima nei post

Inviato

come in questo forum :D

9307733b513aa7992af948396a01fc072d8a1861.PNG

Inviato

ciao :D c è un modo per avere un risultato come nell immagine sopra indicato? grazie in anticipo

Inviato

probabilmente è l'allegato del primo post del topic.

non ci sono prodotti che lo fanno.

devo cercare.

link a quel sito?

Inviato

uhmmmmmm ora non ricordo devo cercare, l ho trovato casualmente.

Inviato

ok grazie mille gentilissimo come sempre :D

costa un pochino ma sembra forte.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.