Vai al contenuto

Cambiare colore skin con un click

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

Ho già un po' di esperienza con lo skinning su ipb ma volevo cimentarmi con qualcosa di più complicato.

Guardando le molte skin offerte da skinbox (http://www.skinbox.n...ve-demo/skin/35), ho notato che offrono la possibilità di clickare su uno di quei minipulsanti in alto a sinistra per poter cambiare i colori di base della skin.

Mi servirebbe sapere come hanno fatto, sicuramente c'è qualcuno di voi che se ne intende abbastanza da sapermelo dire O:

Io dovrei cambiare poche cose, il background dell'header (una cosa che comprenda #branding e #primary_nav) e magari anche il background dell'mtitle.

Sapete aiutarmi?

Ah ovviamente mi serve un metodo che funzioni anche con ipb3.2 :3

Modificato da guruFTW

Inviato

purtroppo non so come fare, avevo chiesto ma nessuno mi ha dato spiegazioni precise.

mi spiace

Inviato
  • Autore

Argh .-.

Proverò a chiedere su invisionpower, grazie lo stesso.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Puoi farlo con del semplice javascript.

Catturi l'evento (che so, un onClick) e modifichi il class attribuito a #branding e #primary_nav (che so, class='skinOrange' => class='skinRed')

Inviato

:)

detto cosi sembra facile, ma se non si mastica il javascript (come me) diventa alquanto complicato ;)

Inviato

Ora non ho molto tempo a disposizione, ma quando torni dalle vacanze si può vedere di approfondire il discorso.

• 3 settimane dopo...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.