Vai al contenuto
  • 0

Problema Autoreputazione


0x1d3

Domanda

Ciao a tutti oggi il mio problema e che un utente dopo aver creato un post può premere "thanks" e quindi aggiudicarsi un punto reputazione, come è possibile risolvere? :)

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Nelli impostazione di ciascun gruppo utente, c'è un parametro che permette di abilitare quegli utenti a darsi la reputazione.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Non riesco a trovare nulla, rovo solo il tab Reputation ma nulla che mi interessi a me. o.O

Modificato da 0x1d3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

beh mi sembra anche lecito che se io faccio un post poi ho il diritto di votarlo? alla fine ha espresso un suo parere su quello che ha postato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

:P Se vuoi risolvere vai in System Settings >Members >Reputation System poi setti questi parametri:

Allow users to give themselves reputation:metti no così l'utente non puo darsi punti reputazione nei proprio post... B)

in Reputation type invece devi settare se è possibile mettere solo il grazie o decidere se mettere anche i punti negativi e positivi?

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

:P Se vuoi risolvere vai in System Settings >Members >Reputation System poi setti questi parametri:

Allow users to give themselves reputation:metti no così l'utente non puo darsi punti reputazione nei proprio post... B)

in Reputation type invece devi settare se è possibile mettere solo il grazie o decidere se mettere anche i punti negativi e positivi?

:)

veramente io vedo: Positivo.. Negativo oppure tutti e due........solo il grazie non lo vedo... forse è un opzione della 3.2??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.