Vai al contenuto

Problema Autoreputazione

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti oggi il mio problema e che un utente dopo aver creato un post può premere "thanks" e quindi aggiudicarsi un punto reputazione, come è possibile risolvere? :)

Grazie mille in anticipo!

Inviato

Nelli impostazione di ciascun gruppo utente, c'è un parametro che permette di abilitare quegli utenti a darsi la reputazione.....

Inviato
  • Autore

Non riesco a trovare nulla, rovo solo il tab Reputation ma nulla che mi interessi a me. o.O

Modificato da 0x1d3

Inviato

beh mi sembra anche lecito che se io faccio un post poi ho il diritto di votarlo? alla fine ha espresso un suo parere su quello che ha postato

Inviato

:P Se vuoi risolvere vai in System Settings >Members >Reputation System poi setti questi parametri:

Allow users to give themselves reputation:metti no così l'utente non puo darsi punti reputazione nei proprio post... B)

in Reputation type invece devi settare se è possibile mettere solo il grazie o decidere se mettere anche i punti negativi e positivi?

:)

Inviato

:P Se vuoi risolvere vai in System Settings >Members >Reputation System poi setti questi parametri:

Allow users to give themselves reputation:metti no così l'utente non puo darsi punti reputazione nei proprio post... B)

in Reputation type invece devi settare se è possibile mettere solo il grazie o decidere se mettere anche i punti negativi e positivi?

:)

veramente io vedo: Positivo.. Negativo oppure tutti e due........solo il grazie non lo vedo... forse è un opzione della 3.2??
Inviato

non c'è il grazie, probabilmente si è confuso con i like ;)

Inviato

non c'è il grazie, probabilmente si è confuso con i like ;)

ah ecco :D

Inviato
  • Autore

Per esempio io intendo come avete fatto voi che nei miei mess non posso fare like

Inviato

semplicemente nelle impostazioni della reputazione (nei permessi gruppo utente) metti che non possono autovotarsi

Inviato
  • Autore

Sisi fatto. grazie mille :P

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.