najaru Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Premesso che la skin deve rimanere quella di base, potremmo voler dare un colore più personalizzato alla board.Avete qualche preferenza in fatto di colori? (vedete anche topic sulle mascotte in questa stessa sezione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Exyle Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Premesso che la skin deve rimanere quella di base, potremmo voler dare un colore più personalizzato alla board.Avete qualche preferenza in fatto di colori? (vedete anche topic sulle mascotte in questa stessa sezione)Beh, personalmente gradirei molto una skin azzurra, ma anche qualche altro colore vivace come l'arancione non sarebbe male, purché a lungo andare non stanchi la vista. xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 si grazie. infatti io pensavo a colori tipo questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Exyle Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Sono d'accordo. In fin dei conti si tratta di rendere l'IP.Board Skin di Default più chiara e luminosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 questa potrebbe essere un shot dei colori che potrebbero essere "alla moda"in allegato.99% farei comunque le icone customizzateuna barra l'ho messa azzurra e una verde.4FC3225090CF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Exyle Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ti darei volentieri un parere, ma penso ci sia una impostazione dei permessi errata, perché non riesco a scaricare l'allegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 si vero scusa. dovrebbe essere risolto.comunque forse puoi gia vederla perchè la sto montando (prova a selezionarla in basso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ecco. questo sarebbe il preview del logo e titoloin più la preview dei due verdi della skinquale combinazione preferite per il logo? io direi 1+4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati