Vai al contenuto
  • 0

Problema import lingua italiana ipb 3.2


0x1d3

Domanda

Ciao a tutti quando vado per importare la lingua italiana mi da questo errore:

There was no language pack information in the file you uploaded

Non capisco perchè :(

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Il perchè non lo so neanche io. Sto cercando di esportarla in modo diverso.

Per ora duplicati l'inglese e poi importa i pacchetti di traduzione IPB parziali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

quel problema del compleanno sicuramente me lo ha rilasciato quando ho caricato il pacchetto della lingua,vorrei chiedere a questo utente se gli compare la data di nascita..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

direi proprio di no, forse continuate a non leggere quello che scriviamo. sono 3 parti, e sono complete.

l'unica cosa che è parziale (anzi nulla) è il contributo di voi utenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io ho installato il pacchetto forum e member ma ho provato a caricare core_language_pack_ita320_revB.xml.gz (sistema) ma mi da questo errore

There appears to be an error with the database.

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

You can try to refresh the page by clicking here

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mai avuto questo errore. mi sa che è un problema di hosting, vedo che sei in un terzo livello. sicuro che i requisiti siano soddisfatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti e grazie per il lavoro che state svolgendo... Volevo segnalare che copiando la lingua inglese e trasformala in italiano, al momento dell'importazione della traduzione in italiano traduce anche tutti i file in inglese... Anche qui vedo che è capitata la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.