Vai al contenuto

Problema import lingua italiana ipb 3.2

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti quando vado per importare la lingua italiana mi da questo errore:

There was no language pack information in the file you uploaded

Non capisco perchè :(

Inviato

Il perchè non lo so neanche io. Sto cercando di esportarla in modo diverso.

Per ora duplicati l'inglese e poi importa i pacchetti di traduzione IPB parziali

Inviato
  • Autore

ooooki :P

Premetto che IPB è stata presa proprio ieri :D

Inviato

si non c'è problema. comunque l'avevo scritto nelle istruzioni del file download

Inviato

quel problema del compleanno sicuramente me lo ha rilasciato quando ho caricato il pacchetto della lingua,vorrei chiedere a questo utente se gli compare la data di nascita..

Inviato
  • Autore

uhm, no, ma non riesco nemmeno ad importarla, sono riuscito per quella parziale ma è veramente parziale :P

Inviato

direi proprio di no, forse continuate a non leggere quello che scriviamo. sono 3 parti, e sono complete.

l'unica cosa che è parziale (anzi nulla) è il contributo di voi utenti

Inviato
  • Autore

Uffa ancora nulla.. Domani riprovo..

Inviato

0X1D3 Devi scaricare i tre pacchetti zip divisi funzionano perfettamente...

Inviato
  • Autore

ok :) li vado a cercare xD

• 3 settimane dopo...
Inviato

io ho installato il pacchetto forum e member ma ho provato a caricare core_language_pack_ita320_revB.xml.gz (sistema) ma mi da questo errore

There appears to be an error with the database.

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

You can try to refresh the page by clicking here

Inviato

mai avuto questo errore. mi sa che è un problema di hosting, vedo che sei in un terzo livello. sicuro che i requisiti siano soddisfatti?

Inviato

Ciao a tutti e grazie per il lavoro che state svolgendo... Volevo segnalare che copiando la lingua inglese e trasformala in italiano, al momento dell'importazione della traduzione in italiano traduce anche tutti i file in inglese... Anche qui vedo che è capitata la stessa cosa...

Inviato

la tua lingua inglese è protetta? nel senso che se usi il menu a tendina ti dice che NON puoi cancellarla?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.