Vai al contenuto
  • 0

Forum lento, errori di connessione.


Pelüc

Domanda

Salve a tutti,

è da un po' di giorni che ho problemi con il mio forum. Da giovedì/venerdì il forum è diventato molto lento nei caricamenti di tutte le pagine e a volte (oggi molto spesso) durante un caricamento della pagina mi esce un'errore di caricamento in chrome: Pagine web non disponibile e mi tocca aggiornare la pagina più volte fin quando non caricava il forum.

In correlazione con questi problemi è spuntato un messaggio nell'ACP:

There was a problem communicating with the license verification server. Please click here to test your connectivity.

Ora non so se la cosa possa essere correlata, fatto sta che che anche andando al link suggerito non so cosa dovrei controllare. Oggi fra l'altro non riesco nemmeno ad accedere all'ACP.

Avete per caso idee su quale possa essere il problema? O cosa posso fare per scoprirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Che piano hosting?

Io ho in effetti notato una discreta lentezza nella navigazione, ma dubito che sia legato a quel problema della license key

Tra l'altro la IPB 3.1.4 è ormai una versione bella stabile quindi a meno che tu non abbia installato qualche prodotto strano.....

Potresti provare a disabilitare tutte le hook attive per vedere se cambia qualcosa. Su quel dominio avete solo quel sito oppure avete altri cms che girano?

Hai provato a fare una diagnostica con i webmaster tool?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusami ma sono stato via per po'. Il problema sembra essere dovuto ad un problema di hosting e sembra essersi quasi risolto. Invece ho problemi ad accedere all'ACP, non solo io, ma tutti gli utenti che ne hanno il permesso..

Mi si apre la pagina in cui inserire login e password, avvia il caricamento della pagina ma esce sempre una pagina bianca, sapete da che può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusami ma sono stato via per po'. Il problema sembra essere dovuto ad un problema di hosting e sembra essersi quasi risolto. Invece ho problemi ad accedere all'ACP, non solo io, ma tutti gli utenti che ne hanno il permesso..

Mi si apre la pagina in cui inserire login e password, avvia il caricamento della pagina ma esce sempre una pagina bianca, sapete da che può dipendere?

leggi qua :

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.