Vai al contenuto
  • 0

problema topic


trattore

Domanda

Buona giornata!!!ho un problema con la board :wacko: in poche parola stamattina dentro una categoria ci stavano 48 post scritti,oggi vado a vedere e mi segna sempre 48 post all'interno post-942-0-20516300-1312189986_thumb.jpg vado a vedere dentro e mi rilascia solo 7 argomenti (post)

sapete dirmi il perche,ieri funzionava tutto,avro combinato qualcosa nelle impostazioni sicuramente ,non penso dipenda da i permessi del gruppo... <_< grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

vai in acp, forums, apri le impostazioni di quel forum, e vedrai che c'è la possibilità di impostare un periodo di cut-off al di fuori del quale le discussioni non vengono visualizzate. Devi togliere in pratica quella restrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

buona sera,mi presenta un altro problema i post che invio,me li mette all'ultimo,st provando a settare quell'impostazione che mi hai fornito,ma li trovo sempre ultimi nella pagina come mai? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

buona sera,mi presenta un altro problema i post che invio,me li mette all'ultimo,st provando a settare quell'impostazione che mi hai fornito,ma li trovo sempre ultimi nella pagina come mai? :mellow:

xintrolla queste voci.......

Tools & Settings > System Settings > Forums > Topics, Posts and Polls

Default Topic View Mode Standart

Selects the default topic view mode from 'Outline', 'Standard' and 'Linear Plus'.

Order posts within a topic by Post ID

Order posts within a topic by Ascending (0-9)

Modificato da Reds
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.