Vai al contenuto
  • 0

rank e avatar modifica


trattore

Domanda

Salve a tutti,volevo se possibile sapere come sì fà per regolare le dimensioni degli avatar pro profilo utente,poi un altra cosa riguardante i rank,ho visto che nell impostazioni per i rank in base ai punteggi puoi far visualizzare un rank un immagine come un contatore...ma la domanda che vi faccio e come si modificano i rank degli amministratori,l'immagine dell'amministratore come si cambia? ho guardato ma non trovo opzioni per portare a termine la mia prospettiva,grazie ciao :mellow:

Modificato da najaru
corsivo inutile
Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Le dimensioni della foto personale la setti nelle impostazioni di ciscun gruppo, nel tab Global un po in fondo....

I rank sono i livelli utenti, mentre attenzione che le targhette gruppo sono tutte un altra: le ultime le setti sempre editando il gruppo, inserendo nome ed estensione immagine nel campo: Group Icon Image

Vedi le istruzioni:

You will need to first upload the image you wish to have to the server via FTP or another method. Once uploaded, you can put the path or URL here.

Upload to: /public/style_extra/team_icons/{image} (replace {image} with the image name).

Can be a relative link, i.e. public/style_extra/team_icons/admin.gif ... or it can a full URL starting with 'http://'

se hai necessità te la traduco in italiano.

Non scrivere in corsivo n'è in qualunque altro carattere speciale se non serve per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi scuso per l'inconveniente della presentazione del post :P ,ti ringrazio ma con i rank ho risolto e con le targhette,solo che per quanto riguarda gli avatar,sono andato a vedere nelle impostazioni,e deduco che sia questa opzione da settare:

post-942-0-67664900-1311971939_thumb.jpg

e messo a 170 per 240,ma quando vado a caricare una foto mi dà sempre le dimensioni 100x100.. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma dopo qualsiasi modifica devi ricaricare un immagine, perchè magari viene ridimensionata quando viene caricata e quindi non viene più re ingrandita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho fatto proprio così,ma 0 non c'è l'impostazione per aumentare gli avatar di dimensione,sulla versione precedente andavi in moduli poi avatar e foto e regolavi qui non c'è piu sulla 3.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora ho trovato questo: per aumentare ad esempio a 200x200

aggiungere nel conf_global.php fprima della chiusura del php

$INFO['member_photo_crop'] = 200;

e poi cambiare nel ipb_styles.css

.ipsUserPhoto_large { max-width: 200px; max-height: 200px; }

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si, questo dovrebbe cambiarlo nei post

ma vi consiglio di aspettare a smanettare con queste cose, penso che lo staff IPS scelga di modificare le prossime versioni in modo da ridare la possibilità di cambiare la grandezza delle foto utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

IO HO AGGIORNATO alla 3.2.1 come sì fà ora per settare gli avatar nei post con le dimensioni che voglio--- :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

IO HO AGGIORNATO alla 3.2.1 come sì fà ora per settare gli avatar nei post con le dimensioni che voglio--- :mellow:

Ti consiglio di aggiornare alla 3.2.2 visto che hai aggiornato oggi ed è appena uscita... non mi pare abbiano implementato di nuovo la possibilità di scegliere il resize deper gli avatar e non si può mettere un'immagine diversa tra profilo e avatar... almeno non ho trovato opzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

noooooooooooooooooooooooooooo uffa però avevano detto che nella 3.2.1 la implementavano nella 3.2.2 ci sta?

Onestamente non vedo l'opzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anche io non penso che abbiano cambiato una cosa cosi importante in un aggiornamento di questo tipo.

Se lo faranno lo faranno nella 3.3 penso......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.