Jump to content
onishima

[Download]Traduzione Italiana IP.Board 3.2.0 pacchetto parziale (System)

Recommended Posts

onishima

Nome file: Traduzione Italiana IP.Board 3.2.0 pacchetto parziale (System)

Autore del file: onishima

File inserito: 29 lug 2011

File aggiornato: 06 ago 2011

Categoria del file: Traduzioni ultima versione IP.Board

Questo è uno dei 3 pacchetti parziale che compongono la traduzione Italiana completa per IP.Board 3.2.0

Se avete dei problemi a caricare il pacchetto globale (alcuni hosting non consentono un upload del file cosi grande) potete quindi caricare questo pacchetto e gli altri 2 (Members e Forums) che trovate sempre nella nostra sezione download

Supporta il Team traduttori di Invisionita btn_donate_LG.gif

Prego segnalare errori e problemi nel nostro tracker http://www.invisioni.../forum/tracker/

Clicca qui per scaricare il file

BomAle

ragazzi ma perchè non fate una lista con le stringhe o file tradotti e quelle mancanti, cosi almeno tutti sanno quanto manca e chissa se poi intervengono a contribuire nella traduzione :D

io sto lentamente traducendo i file admin ...

BomAle

ragazzi col mio team ho tradotto per ora questi file ...

core_admin_login.php

core_admin_palette.php

core_admin_posts.php

core_admin_setup.php

shoutbox_public_shoutbox.php

In fase di traduzione => core_admin_templates_ita.php da rinominare in core_admin_templates.php

Ho utilizzato QUESTO LINK per codificare tutte le stringhe nel miglior modo senza incorrere a errori ... negli apostrofi se avete 'xxx' possono rimanere ma se vengono usati per 1 stringa in numeri dispari allora ci saranno errori ovviamente.

per il resto ho trasformato le lettere accentate codificandole in utf-8 e l'apostrofo usato in modo dispari per ogni stringa trasformato in & 39#; (unite & con la parte #39; per ottenere l'apostrofo PS se unisco mi si trasforma in questo editor il carattere html in semplice ascii)

Edited by PoDo