Vai al contenuto
  • 0

Sei arrivato alla tua quota positiva dei voti per questo giorno


Reds

Domanda

Mi esce questo msg qui su invision ita...e credo sia normale xche cosi impostato ma nell mia board pure.....si puo baypassare cio x gli admin e moderatori??

Mi esce questo msg qui su invision ita...e credo sia normale xche cosi impostato ma nell mia board pure.....si puo baypassare cio x gli admin e moderatori??

mica qua eeeeeee ma nella mia board...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

per ciascun gruppo puoi impostare un numero specifico di messaggi privati, ma non si può bypassare

Mp ?? Najaru mi rif ai voti ......reputazione........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si sono fuso. scusa. era il tipico messaggio della casella MP piena. Si si può bypassare non mettendo un limite nelle impostazioni di gruppo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si sono fuso. scusa. era il tipico messaggio della casella MP piena. Si si può bypassare non mettendo un limite nelle impostazioni di gruppo ;)

dove scusa xche non lo trovo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

trovato :

Reputation

Maximum number of positive reputation points this group can give in a 24 hour period

Entering 0 will prevent this group from giving any reputation points da 0 l o messo a venti e riesco a dare voti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.