Vai al contenuto

Sei arrivato alla tua quota positiva dei voti per questo giorno

Featured Replies

Inviato

Mi esce questo msg qui su invision ita...e credo sia normale xche cosi impostato ma nell mia board pure.....si puo baypassare cio x gli admin e moderatori??

Mi esce questo msg qui su invision ita...e credo sia normale xche cosi impostato ma nell mia board pure.....si puo baypassare cio x gli admin e moderatori??

mica qua eeeeeee ma nella mia board...... :D

Inviato

per ciascun gruppo puoi impostare un numero specifico di messaggi privati, ma non si può bypassare

Inviato
  • Autore

per ciascun gruppo puoi impostare un numero specifico di messaggi privati, ma non si può bypassare

Mp ?? Najaru mi rif ai voti ......reputazione........

Inviato

si sono fuso. scusa. era il tipico messaggio della casella MP piena. Si si può bypassare non mettendo un limite nelle impostazioni di gruppo ;)

Inviato
  • Autore

si sono fuso. scusa. era il tipico messaggio della casella MP piena. Si si può bypassare non mettendo un limite nelle impostazioni di gruppo ;)

dove scusa xche non lo trovo.....

Inviato
  • Autore

trovato :

Maximum number of positive reputation points this group can give in a 24 hour period

Entering 0 will prevent this group from giving any reputation points da 0 l o messo a venti e riesco a dare voti :D

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.