Vai al contenuto

Come rimuovere la sidebar in Invision Power Board

Featured Replies

Inviato

.

Per rimuovere la sidebar è sufficiente fare

Admin CP>Look & Feel>Your skin>Manage Templates & CSS>Templates>Board Index>boardIndexTemplate

Trovare questo codice

{parse js_module="hooks"}
{parse variable="sidebar_enabled" default="$show_side_blocks"}

e cancellarlo

Visto su ipbcustomize.com, da Olivier Turbis

• 4 mesi dopo...
Inviato

Con la versione 3.1.2 questo codice non funziona.

Per eliminare la sidebar basta semplicemente modificare il codice in questo modo:

{parse js_module="hooks"}

{parse variable="sidebar_disable" default="$show_side_blocks"}

OVVERO, il codice che abbiamo modificato è stato la seconda riga, che originariamente era sidebar_enable, e l'abbiamo modificata in sidebar_disable.

FONTE: Esperienza personale vissuta proprio oggi. In poche parole, ho provato a fare un test mettendo disable ed ha funzionato ;)

Inviato
  • Autore

si grazie, ora lo modifico.

In effetti me l'aveva già segnalato cumirco chhe non funzionava commentandolo, ho corretto il tutorial ma non si corregge automaticamente il topic corrispondente (cioè questo)

Inviato
  • Autore

domanda: ma mettendo disable non fa in modo che di default gia nascosta? e che però si possa fare uscire di nuovo?

Inviato

Si infatti nel mio post ho spiegato che al posto di "enable", mettendo "disable" la sidebar scompare. In questo modo, non si cancella il codice e quindi è possibile rimettere la sidebar quando si vuole ;)

Mi scuso per il ritardo della risposta =)

Modificato da xbox-dev.com

Inviato
  • Autore

ma che ritardo figurati ;)

quello che mi ineressa capire è se mettendo disabled la sidebar è completamente rimossa, oppure si trova in posizione "chiusa" diciamo ma può essere riaperta dall'utente semplicemente cliccando sul tasto del front-end

Inviato

Ah nono mettendo disabled la sidebar è completamente rimossa :D

Inviato
  • Autore

perfetto grazie :D

Inviato

Figurati :D

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.