Vai al contenuto

Ecco arrivata IP.Board 3.2.0 stabile


najaru

Messaggi raccomandati

è tutto un po confusionario nell'insieme con questi nomi.

per i topic bisognerebbe valutare di usare un termine più "social" visto che hanno anche introdotto il follow adesso....

Io personalmente ritengo di lasciare nomi in inglese se sono veramente di uso comune tipo login ecc

Per i nuovi termini utilizzerei l'italiano se ben si adattano alla frase.

PS: Cambia il menu di invisionita basta con questi Membri... metti Utenti poi modifica anche calendar e gallery che io personalmente tradurrei con Gallerie giusto perchè non ce n'è una sola :P

Link al commento
Condividi su altri siti

utenti e gallerie sono daccordo.

sui termini generali inglesi anche, ma per il login direi che meglio mettere connessione o connettiti

Certamente ;)

molte grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che alcuni Pack di linguaggio sulla mia board vergine hanno un numero inferiore di righe da tradurre rispetto alla tua. Mi sa che alcune stringhe non vengono più utilizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tante però ci sono e mi sembrava giusto segnalarlo. Comunque è vero è possibile che siano le hook che hai tu che io non ho.

Comunque ci sono veramente tantissimi campi ripetuti, che tornano in tutti i pack del linguaggio. Mi sembra che ognuno su invision power lavora sul proprio componente e si crea il suo pacchetto. Costi compaiono tremila campi uguali, sarebbe stato meglio unificarli tutti per non ripetere 300 volte la stessa frase :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa importante sarebbe definire la questione degli utenti "watch" forum o discussione.

Il termine più adatto attualemente penso che sia il "segui" di twitter:

cioè Stai seguendo questa discussione, segui questo forum ecc.....

Per descrivere un gruppo che sta seguendo si potrebbe usare la parola ISCRIZIONE, (al posto di SOTTOSCRIZIONE che si confonde comunque con il subscription)

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.