Jump to content
skizzo78

Integrare alcune sezioni a facebook

Recommended Posts

skizzo78

Salve e ciao a tutti visto che è il mio 3d .

Volevo sapere come poter integrare alcuni post di determinate sezioni direttamente a facebook !

Grazie

najaru

Ciao benvenuto.

Non ho capito benissimo la domanda, forse intendevi la condivisione automatica dei nuovi topic sul tuo profilo facebook?

skizzo78

Ciao benvenuto.

Non ho capito benissimo la domanda, forse intendevi la condivisione automatica dei nuovi topic sul tuo profilo facebook?

esatto ma io vorrei mettere in rilievo solo alcune sezioni del mio forum e non altre

come posso fare?

gzr

skizzo78

purtroppo non ci sono prodotti che gestiscono l'auto invio dei nuovi topic, tantomeno con filtri di sezione....

nel caso in cui voglio mettere tutto il contenuto delle sezioni o di tutte le sezioni come devo procedere?

skizzo78

scusa ma non capisco la domanda. vuoi condividere i contenuti su facebook?

esatto vorrei fare cio'

Ma solo che inizialmente volevo convogliare solo alcune sezioni del forum in questione ma , visto che te mi dici che non si puo' fare l'unica soluzione è tutte .

COme posso procedere ?

Potete indirizzarmi ? grz

najaru

Con questo sistema si può eccome, perchè comunque devi creare un feed rss in uscita dai forum, quindi basta che nel feed che crei abiliti solo i forum che ti interessano ;)

Reds

Con questo sistema si può eccome, perchè comunque devi creare un feed rss in uscita dai forum, quindi basta che nel feed che crei abiliti solo i forum che ti interessano ;)

e poi se non sbaglio puoi unire i feed che t'interessano in uno unico.........

Reds

ok ho visto, non mette nessuna immagine....

io i pipes li uso per importare dei feed tradotti

non capisco perchè vuoi unirli però....

si hai ragione era una prova che avevo fatto tempo fa....x non aggiungere a mano tutti i feed da me creati..........

si hai ragione era una prova che avevo fatto tempo fa....x non aggiungere a mano tutti i feed da me creati..........

ma poi ho visto che c'è l'opzione di aggiungere diversi feed in RSS grafiti.......