Vai al contenuto
  • 0

Integrare alcune sezioni a facebook


skizzo78

Domanda

Salve e ciao a tutti visto che è il mio 3d .

Volevo sapere come poter integrare alcuni post di determinate sezioni direttamente a facebook !

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao benvenuto.

Non ho capito benissimo la domanda, forse intendevi la condivisione automatica dei nuovi topic sul tuo profilo facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao benvenuto.

Non ho capito benissimo la domanda, forse intendevi la condivisione automatica dei nuovi topic sul tuo profilo facebook?

esatto ma io vorrei mettere in rilievo solo alcune sezioni del mio forum e non altre

come posso fare?

gzr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

purtroppo non ci sono prodotti che gestiscono l'auto invio dei nuovi topic, tantomeno con filtri di sezione....

nel caso in cui voglio mettere tutto il contenuto delle sezioni o di tutte le sezioni come devo procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

scusa ma non capisco la domanda. vuoi condividere i contenuti su facebook?

esatto vorrei fare cio'

Ma solo che inizialmente volevo convogliare solo alcune sezioni del forum in questione ma , visto che te mi dici che non si puo' fare l'unica soluzione è tutte .

COme posso procedere ?

Potete indirizzarmi ? grz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Con questo sistema si può eccome, perchè comunque devi creare un feed rss in uscita dai forum, quindi basta che nel feed che crei abiliti solo i forum che ti interessano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Con questo sistema si può eccome, perchè comunque devi creare un feed rss in uscita dai forum, quindi basta che nel feed che crei abiliti solo i forum che ti interessano ;)

e poi se non sbaglio puoi unire i feed che t'interessano in uno unico.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok ho visto, non mette nessuna immagine....

io i pipes li uso per importare dei feed tradotti

non capisco perchè vuoi unirli però....

si hai ragione era una prova che avevo fatto tempo fa....x non aggiungere a mano tutti i feed da me creati..........

si hai ragione era una prova che avevo fatto tempo fa....x non aggiungere a mano tutti i feed da me creati..........

ma poi ho visto che c'è l'opzione di aggiungere diversi feed in RSS grafiti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Potresti provare con Rss Graffiti

ma forse ho capito male io la domanda unsure.gif

esiste una cosa simile ma da usare per twitter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.