Vai al contenuto
  • 0

(IPB 2.3.6) Rimuovere index.php


dlgrer

Domanda

come da titolo dove intervenire per rimuovere l'estensione dal mio www.ilmiosito/forum/index.php in www.ilmiosito/forum

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

si ho il community seo, ho dato un occhiata nella parte rewrite, ma se cambio od elimino index.php non mi trova piu il forum clicckando ilmiosito/forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il mio problema è che conosco poco ipb 2 e tantomeno community seo che come immagino sai che è stato chiuso come progetto.

2 domande: perchè vuoi togliere l'index?

e perchè non aggiorni a ipb3 visto che la tua versione ormai non è più supportata? se succedere un problema tecnico non hai nessuno acui appoggiarti per risolvere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non aggiorno perche' la conosco la versione come le mie tasche, ed ho apportato numerose modifiche, ma quello che forse mi spinge ad non aggiornare e' la pesantezza delle nuove versioni ipb

ti lascio il link cosi ti fai un idea

www.bayarea.it/forum

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si si l'avevo visto. Certo capisco il discorso della maggior pesantezza della nuova board, ma questo si traduce anche in tutta una serie di nuove funzioni, che volendo possono anche essere disabilitate.

Il problema di rimanere a piedi completamente è concreto (anche se ovviamente non te lo auguro) e il fatto di rimanere troppo indietro con le versioni potrebbe mettertti nelle condizioni di fare un salto molto più grande se in un futuro deciderai di passare ad una versione superiore....

Ad esempio mi sa che già ora il team IPS non supporta errori durante l'upgrade, visto che la board 2.x è stata dichiarata fuori assistenza.

Passando a ipb 3 avresti tutti i vantaggi SEO del caso, visto che se ho capito bene ti interessa migliorare da quel punto di vista? o forse ho capito male....

Il problema è che non ho, come ti dicevo, mai smanettato con il communitySeo e oltretutto il loro forum è stato chiuso quindi non saprei neanche dove andare a cercare.

Tra l'altro vedo che le tue sezioni non sono visibili ai visitatori, quindi immagino neanche agli spider...(a meno che non ci fosse la possibilità di settare gli spider come un gruppo a parte e quindi fare un po di cloacking) quindi non so quanto cambierebbe in indicizzazione....

o forse non ho capito perchè vuoi rimuovere l'index.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.