- 0
Convertire a IPB3 da altra board
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
m4xy
Ciao a tutti e complimenti per la board. Ho attualmente un forum di piccole dimensioni con mybb che cresce ogni giorno e non mi sento sicuro di rimanere con questa piattaforma. Dopo aver letto parecchio su che board scegliere, vb o ipb, e dopo averle testate tutte e 2 la mia scelta è propio ipb 3 che mi è piaciuta molto. Ho anche provato in locale la conversione della board ed è andata a buon fine a parte qualche dettaglio.
Quello che mi interesserebbe sapere è nella conversione l'aspetto seo viene perso obbligatoriamente o si riesce in qualche modo a mantenere le vecchie url che ora sono del tipo miosito.it/forum/discussione-titolodiscussione? Le grosse board che fanno le conversioni come affrontano il problema per non perdere posizionamento?
Altra cosa, attualmente ho un plugin con wordpress che mi posta in automatico gli articoli sul forum, e i commenti scritti sul forum anche in wp, con ipb si riesce a fare la stessa cosa?
In ultimo riallacciandomi alla domanda sopra, se disattivo il plugin di wordpress che posta gli articoli, tutti i commenti scritti finora verrebbero cancellati sul lato wp. Si riuscirebbe a convertire i commenti attuali nella tabella del database di wp?
Link al commento
Condividi su altri siti
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati