- 0
Installazione pulita ex novo.
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Agnello
Pensavo di installare ex novo InvisionBoard. E' li da anni e ha visto numerosi upgrade.
L'idea è quella di installare invision dal principio, stessa versione di quella che ho ora attiva, e poi collegarlo con il database che avrò backuppato e salvato. Non so se si può fare e mi farebbe comodo qualche suggerimento. Magari da chi l'ha fatto.
Avrei anche alcune curiosità correlate. Tutte le impostazioni dell'ACP, le configurazioni base della board in pratica, sono salvate da qualche parte e possono essere esportate/importate oppure no? Magari c'è un file apposito da salvare. In caso contrario dovrò reimpostare tutto a mano.
Altra cosa: se io installo la board in un sottodominio www.miodominio.it/prova/ e una volta accertata la funzionalità e i settaggi volessi spostarlo in www.miodominio.it/forum/ basterebbe fare un copia icolla? O bisognerebbe comunque cambiare parametri da qualche parte? tipo nel config_global.php?
Spero nei vostri suggerimenti. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti
12 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati