- 0
Portal, subscription e shoutbox
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Alegrim
Ciao, ho un paio di domande:
In "portal" vorrei far si' che appaiano i vari "blocchi", tipo a destra le discussioni piu' notevoli, e in mezzo il topic che ho selezionato, tipo una spece di blogg. Però non mi fà modificare niente in "portal"..
Nel forum, a destra c'é uno spazio per le statistiche varie, insomma c'é proprio il posto per i "blocchi" ma non so come metterci qualcosa.. Trall'altro ho visto molti altri forum che utilizzano delle statistiche strane, tipo i server online di uno speciale gioco, le discussioni in che stato sono etc..
Un'altro problema é come mettere la Shoutbox in "forum". La mia shoutbox funziona al 100%, solo che non c'é l'opzione metti in "forum" cosi' che é piu comodo per tutti.
Un'altro problema é come creare una sezione per "sottoiscriversi al forum". Ovvero l'utente ha la possibilità di spendere 5 euro per avere il nick in giallo, brillante (ad esempio) o avere accesso a certe zone protette.. Dove posso mettere le offerte che faccio? Tipo - Nick giallo 5euro (Compra per 1 mese..)
Grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri siti
1 risposta a questa domanda
Messaggi raccomandati