Vai al contenuto
  • 0

E possibile modificare una skin??


dax14

Domanda

Ciao najaru,

Volevo chiederti e possibile modificare una skin precisamete la zona del login??

io uso la skin clean cut per 3.1.4, girando per siti mi sono trovato un sito IPB 3 con la mia stessa skin ma con diverso login!! Praticamente la skin clean cut ha un login su barra, quella di quel sito aveva il login della skin di default di IPB cioe' il rettangolo in alto a destra! e possibile cambiare il mio login perche non penso esistano altre versioni della skin in questione. Se ti passo i file della skin puoi vedere se si puo fare qualcosa oppure se non e complicato puoi spiegarmi come faree??

Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

sicuramente è fattibile, ma non è detto che sia così semplice.

purtroppo in questo momento non posso fare questo tipo di lavori a tempo perso, l'unico consiglio che ti posso dare è (ovviamente previo backup della skin) provare ad usare i css dello user_navigation della skin di default al posto di quelli che ci sono nella cleancut

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

ho modificato ipb_styles.css ed e successo questo:

immagineaswz.png

pero' e tutto sfasato! dovrei importare parte della skin della zona del login della skin originale però che file mi servono??

Modificato da ShOKzZ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

te l'ho detto che non era semplice. la posizione è giusta no?

però l'header (branding) non mi sembra quello della cleancut... è di quella normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si la posizione è quella!! pero come faccio ad averla uguale a quella della skin di default perche provando non viene bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.