Vai al contenuto
  • 0

Informazioni suglu advance user


DarkWolf

Domanda

Ho aperto questo topic per sapere più info su questo gruppo, leggendo nei vari topic ho trovato qualcosa ma vorrei essere più informato.

Ad esempio:

-acquisto di un prodotto IPB passando per i nostri link di affiliazione (deve essere però segnalato subito ad un responsabile)

Quindi se io ad esempio acquisto passando dal link di affiliazione, cosa che avrei fatto ugualmente dato che vi avrei supportato, divento advance user? se devo segnalarlo subito ad un responsabile cosa devo fare? messaggio privato o apro un topic?

e un'altra cosa che ho letto è questa

segnalo che gli advanced member possono usufruire di uno sconto del 50% su alcuni piani di vhosting

Siccome sono intento a comprare li l'hosting vorrei sapere su quali piani c'è questo 50% di sconto, sempre se è ancora disponibile questa offerta.

Grazie mille del supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Per la prima domanda si, me lo segnali e se io ho ricevuto la commissione ti passo di gruppo ;)

la seconda ma ne scuso ma è una cosa vecchia e non più valida...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mannaggia che sfiga, ovviamente cliccherò il banner di affiliazzione che c'è qua prima di acquistare ipb board, la cosa divertente è che per tutto il mese di maggio in quel hosting c'era lo sconto del 50%... sono arrivato troppo tardi dannazzione...

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

che tipo di piano ti interessava? che budget?

Se avevo lo sconto ero intento a prendere questo http://www.vhosting-it.com/web-hosting-03advanced-p-214.html

Senza sconto mi sa che devo accontentarmi di questo http://www.vhosting-it.com/web-hosting-01basic-p-212.html

Ovviamente sono ancora indeciso quindi penso sempre in "forse".

Già che me lo hai chiesto, cosa ne pensi? quei servizi reggono i requisiti minimi di ipb board?

Grazie sempre dell'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io per ora sono su vhosting 02, fra qualche mese passerò su un server virtuale visto che lo prendo per un altro mio sito.

In teoria i loro piani sono compatibili, ho solo un "errore" che errore non è quando carico una skin, ma senza seguito di conseguenze.

Se guardavi il 03 è perchè hai necessità di più spazio e/o più traffico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io per ora sono su vhosting 02, fra qualche mese passerò su un server virtuale visto che lo prendo per un altro mio sito.

In teoria i loro piani sono compatibili, ho solo un "errore" che errore non è quando carico una skin, ma senza seguito di conseguenze.

Se guardavi il 03 è perchè hai necessità di più spazio e/o più traffico?

Scusa se te lo chiedo, quindi hai questo te? http://www.vhosting-it.com/web-hosting-02medium-p-213.html

Io intendo anche di mb, so che ipb board deve avere per sicurezza almeno 128mb.

Guardavo il 03 così da non avere problemi in futuro, fai conto che il sito che ho ora fa circa 1000 visite giornaliere utilizzo al massimo 10 gb di traffico al mese e faccio 20 utenti iscritti online contemporaneamente al giorno quindi non credo di averne bisogno, ma come ho già detto se potevo usufluire lo sconto.

L'hosting che publiccizza il tuo sito, cioè questo http://www.invisionhost.org/, lo consigli o preferisci vhosting?

Una piccola info già che ci sono, vorrei mettere la chat, ovviamente quella di ipb board 20 utenti, secondo te mi appesantisce il forum o posso andare tranquillo?

Grazie come sempre dell'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

I mega di memory limits sono configurabili sul php.ini su vhosting.

Io preferisco non consigliare nulla, invisionhost ho semplicemente aiutato a creare dei piani che fossero perfettamente compatibili con la board.

La chat non gira sul tuo sito, ma sul sito ips centrale, quindi non so se appesantisce o no. Da 20 utenti è a pagamento però.... e occhio che ti porta via dei contenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok quindi posso configurare i memory limits, perfetto.

Si lo sapevo che era a pagamento, infatti forse volevo prendere anche il blog così da avere uno sconto.

Non ho capito il discorso dei contenuti.. cioè quali contenuti mi leva la chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non so se la chat partecipa agli sconti.

Comunque dicevo dei contenuti perche' tutto quello che viene scritto in chat viene poi perso, quindi non visibile agli spider e quindi non indicizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Si lo so come funziona una chat xD su phpbb usavo l'ajax https://blueimp.net/ajax.

La chat la voglio mettere per svago degli utenti.

Comunque si, partecipa agli sconti, infatti se scelgo sia la chat (20 utenti) e il blog ho uno sconto del "5% Bundle Discount -$11.00" non è poi così alto, magari prendo altre cose, una volta che entro nel IPS store me ne esco con qualcosa di nuovo da acquistare.

Ritornando al discorso hosting, oltre al problema della skin che hai rilevato (che alla fine problema non è) non hai riscontrato alcun errore?

Modificato da DarkWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per l'hosting nessun altro problema.

Per la chat perche' non opti per la shoutbox che e' gratis e non ha limiti di utenti?

Per l'hosting nessun altro problema.

Per la chat perche' non opti per la shoutbox che e' gratis e non ha limiti di utenti?

Per l'hosting nessun altro problema.

Per la chat perche' non opti per la shoutbox che e' gratis e non ha limiti di utenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per l'hosting nessun altro problema.

Per la chat perche' non opti per la shoutbox che e' gratis e non ha limiti di utenti?

Per l'hosting nessun altro problema.

Per la chat perche' non opti per la shoutbox che e' gratis e non ha limiti di utenti?

Per l'hosting nessun altro problema.

Per la chat perche' non opti per la shoutbox che e' gratis e non ha limiti di utenti?

Forse hai inviato più volte lo stesso messaggio.

Perfetto allora di hosting mi sa che scelgo quello, forse aspetto ad acquistarlo magari mi capita qualche sconto (sono proprio sfortunato).

La shoutbox si appoggia su un server esterno se non erro, quindi gli utenti per usarla devono iscriversi e possono cambiare il nick, invece io voglio una cosa più seria così che se qualcuno rompe banno direttamente l'utente dal forum e automaticamente non può entrare più in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma non scherzare la shoutbox e' completamente integrata ed e' pure un prodotto semi ufficiale

Non volevo sminuire assolutamente la shoutbox, dico soltanto che preferisco di più la chat ufficiale di ipb board.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ovviamente devi vedere tu quello che preferisci.

la shoutbox è gratuita e la possono usare tutti gli utenti. la chat ha gli utenti simultanei limitati

la shoutbox la puoi visualizzare in board index e la chat no.

la chat suona e la shout no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma dannazzione te intendevi questa shoutbox per caso? f1fb094473792eafac7e5c8796b40ee18644d4f7a90f0ce7.jpg

io avevo capito un'altra cosa..

Se è questa quella che dici te sarebbe una specie di tagboard, quella che ho io su phpbb.

Bhe se devo scegliere scelgo questa, pensavo che non c'era la tagboard per ipb board.. meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

tu devi dimenticarti tutto quello che hai su phpbb.

considera che se ho capito bene, verrà concesso di inserire sul sito ufficiale IPS solo applicazioni e hook che NON richiedono file o skin edit. questo già ti fa capire la diversità con la tua vecchia board.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.