Vai al contenuto
  • 0

Consiglio hosting


DarkWolf

Domanda

Allora dato che mi devo trasferire sto vedendo le offerte di vari hosting, più ne vedo e più sono confuso.

La cosa che forse mi preoccupa di più è il traffico, ho saputo che alcuni hosting dopo che si supera il limite di traffico o ti fermano il sito o ti fanno pagare.

Per il costo dipende ovviamente dal servizio che si paga, non voglio pagare 20 euro al mese e avere un servizio scadente, è normale che più paghi e più hai ma se così non fosse? sarebbe un problema..

Quindi avete hosting da consigliare? il mio obbiettivo e quello di reggere almeno 200/300 utenti connessi.

Mi affido a voi dato che sono molto confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

"* Per Illimitato si intende uno spazio di 100GB dove l'utente non ha limiti ne restrizione nel tipo di upload. L'utente al di là della grandezza del sito potrà caricare tutto il materiale(non ritenuto illegale) fino al raggiungimento dei 100GB e fare richiesta giustificata di ulteriore spazio su disco nel caso in cui ne avesse realmente bisogno e in base alla disponibilità l'assistenza provvederà ad allocarvi ulteriore spazio."

L'aggiunta di spazio, quando giustificata, é gratuita?

Credo di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io mi trovo molto bene con Fastnom, ho il piano personal http://www.fastnom.it/hosting-pro.html e se non si ha la necessità di importare grosse quantità di dati - ovvero caricare un database di 750 mb in un colpo solo :D - funziona benissimo, costa poco, non ha mai problemi e l'assistenza è fenomenale, 24/7/365, festivi inclusi!

ciao :D

io ho contattato quell'hosting prima di scoprire Hosting Plaza, spiegando il mio progetto su invision board e mi hanno loro stessi consigliato di non usarlo se si creano troppe connessioni contemporaneamente..

io ho apprezzato moltissimo la loro correttezza e sinerità, ma è quello che mi hanno detto loro nel ticket.. quindi non so se è proprio adatto..

quante visite ha il tuo forum? scusami per questa domanda xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.