Vai al contenuto

Mi presento


DarkWolf

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei congratularmi inanzitutto con l'admin e lo staff di questo forum per la grande serietà che hanno nel dare il supporto a noi neofiti, mi chiamo Mirko. Non ho ancora una licensa perchè sono abbastanza a corto di moneta, ma per questo mese dovrei riuscire a ragruzzolare qualche soldo, ovviamente non ho un forum senza licenza, però mi limito a familiarizzarmi con ipb board in locale. Possiedo già un sito web che monta phpBB, voglio fare questo passo perchè dato che dovrei trasferirmi di hosting acquistare un dominio ecc.. già che ci sono cambio anche piattaforma così da avere un prodotto professionale, non che voglia sminuire phpBB ma essendo un prodotto gratuito e accessibile a tutti molti siti si assomigliano un po troppo così da dare l'idea di "già visto".

Spero di trovarmi bene qui.

PS: So che non dovrei chiedere qua perchè vado in ot ma quando tento di registrarmi mi chiede il link del mio sito che possiede ipb board, io ovviamente ancora non ho acquistato la licensa quindi credevo che per registrarsi bisognava possederla, poi però ho visto topic di alcuni utenti che chiedendo se acquistare o meno ipb board quindi mi sono domandato se potevo o meno registrarmi, alla fine mi sono registrato.

Spero di non aver infranto il regolamento per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DarkWolf benvenuto.

Grazie per gli apprezzamenti, la serietà a volte va un po al limite della rigidità ma purtroppo se in questi forum lasci andare le cose poi diventa un delirio che non si capisce più niente. Se chi entra non è capace ad adattarsi può prendere la porta ed andarsene alla stessa velocità. :)

Nessun problema per il link al forum se non ne hai, ci mancherebbe. L'ho messo solo per poter vedere a volte di cosa si parla, in modo che l'utente non sia costretto a mettere mille link al proprio forum (cosa che spesso non si vuole fare). In più controllo che non ci siano chiari illeciti.

Comunque ho visto la tua board, niente male come lavoro fatto, sicuramente potresti fare di più almeno come dominio e hosting, passando a qualcosa di più specifico. Attenzione all'hosting perchè la ci sono dei requisiti minimi da rispettare.

Per il passaggio da phpBB a IPB direi che c'è solo da guadagnare ovviamente.

Ricordati che quando compri di passare per i nostri link, che dai anche una mano alnostro sito http://www.invisionpower.com/#a_aid=4bb21520a7989 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DarkWolf benvenuto.

Grazie per gli apprezzamenti, la serietà a volte va un po al limite della rigidità ma purtroppo se in questi forum lasci andare le cose poi diventa un delirio che non si capisce più niente. Se chi entra non è capace ad adattarsi può prendere la porta ed andarsene alla stessa velocità.

Mi fa piacere che la pensi come me.

Comunque ho visto la tua board, niente male come lavoro fatto, sicuramente potresti fare di più almeno come dominio e hosting, passando a qualcosa di più specifico. Attenzione all'hosting perchè la ci sono dei requisiti minimi da rispettare.

Grazie, detto da te con un forum simile fa più che piacere.

Per il passaggio da phpBB a IPB direi che c'è solo da guadagnare ovviamente.

Ricordati che quando compri di passare per i nostri link, che dai anche una mano alnostro sito Community & Forum Software - Invision Power Services, Inc.

Si già avevo letto nei vari topic della tua "affiliazzione" con ipb board, ovviamente se questo ti aiuta lo faccio volentieri, a tal proposito se non vado in ot vorrei sapere un info, dopo aver cliccato il link tuo per acquistare clicco direttamente su "buy now"?

http://i52.tinypic.com/2uot6yf.png

scusami per la domanda ma vorrei essere sicuro di aiutarti.

PS: Non ho usato il bbcode "img" perchè magari l'immagine essendo troppo grande sfasava il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.