Vai al contenuto
  • 0

Tabella periodica SEO


najaru

Domanda

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

bhe, in teoria ti fa vedere tutti i fattori che incidono a livello SEO sul tuo sito, dandoti anche una sorta di misura della loro importanza

+3 molto influente in positivo

-3 molto influente in negativo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Come viene calcolata tale tale tabella, e dove viene calcolata?

Mi spiego meglio: devo registrarmi su qualche sito?

Scaricare qualche programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questa tabella è uno schema di riferimento, valevole per tutti i siti e per tutti i webmaster.

Devi leggerla a pezzi singoli, leggendo la piccola spiegazione che c'è a fianco. Se vuoi vediamo insieme le cose che ti interessano, considerando che io non sono di certo il grande esperto SEO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questa tabella è uno schema di riferimento, valevole per tutti i siti e per tutti i webmaster.

Devi leggerla a pezzi singoli, leggendo la piccola spiegazione che c'è a fianco. Se vuoi vediamo insieme le cose che ti interessano, considerando che io non sono di certo il grande esperto SEO

Andrea sicuramente più esperto di me lo sei di sicuro, ma potremmo andare per ordine che dici, magari partendo con CQ Quality della home page

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Abbi pazienza ma il cellulare ogni tanto mi fa dannare.

Si riferisce al fatto che le tue pagine web devono essere scritte in un html corretto ed ottimizzato. Ma se usi la skin standard o altre professionali non hai problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si, purtroppo la tua skin è particolare, anche se a me piace molto.

Bisogna comunque pensare che probabilmente Skinbox l'ha scritta a regola d'arte, quindi dovrebbe essere in html e css corretto, che è quello che conta per l'indicizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si vero non metto in dubbio la professionalità di Skinbox magari piccoli accorgimenti potrebbero rendela meno difficile nel caricamento, ma non voglio uscire dal binario

La parola Architecture cosa significa e a cosa si riferisce?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si riferisce alla struttura del sito.

Loro citano tre elementi principali.

Crawl, riferito al fatto che gli spider possano vedere al meglio il tuo sito e che non si trovino di fronte a blocchi o impedimenti di vario tipo (ad esempio se metti i forum non visibili agli ospiti allora gli spider non potranno vedere i contenuti).

Speed: la velocità di caricamento delle pagine

Url: che gli url contengano le parole importanti trattati nella pagina esempio:


http://www.invisionita.it/forum/topic/3383-tabella-periodica-seo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciascun capitolo è differente.

Links, si riferisce ai link ovviamente

Quality dovrebbero essere i tuoi link, se sono inerenti all'argomento trattato. Sostanzialmente è bene acvere dei link che puntano ad altri siti di pesci piuttosto che a siti che parlano di gnocca.

Text, se puntano a pagine su cui sono presenti testi relativi all'argomento

Number, se hai molti siti che ti linkano, penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bhe, mica tanto, non abbiamo parlato nè della prima colonna ne dell'ultima, che penso siano tra le più importanti.

in più sotto ci sono i fattori che influiscono negativamente , in giallo e in rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.