Vai al contenuto
  • 0

Tabella periodica SEO


najaru

Domanda

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

bhe, in teoria ti fa vedere tutti i fattori che incidono a livello SEO sul tuo sito, dandoti anche una sorta di misura della loro importanza

+3 molto influente in positivo

-3 molto influente in negativo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Come viene calcolata tale tale tabella, e dove viene calcolata?

Mi spiego meglio: devo registrarmi su qualche sito?

Scaricare qualche programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questa tabella è uno schema di riferimento, valevole per tutti i siti e per tutti i webmaster.

Devi leggerla a pezzi singoli, leggendo la piccola spiegazione che c'è a fianco. Se vuoi vediamo insieme le cose che ti interessano, considerando che io non sono di certo il grande esperto SEO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questa tabella è uno schema di riferimento, valevole per tutti i siti e per tutti i webmaster.

Devi leggerla a pezzi singoli, leggendo la piccola spiegazione che c'è a fianco. Se vuoi vediamo insieme le cose che ti interessano, considerando che io non sono di certo il grande esperto SEO

Andrea sicuramente più esperto di me lo sei di sicuro, ma potremmo andare per ordine che dici, magari partendo con CQ Quality della home page

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Abbi pazienza ma il cellulare ogni tanto mi fa dannare.

Si riferisce al fatto che le tue pagine web devono essere scritte in un html corretto ed ottimizzato. Ma se usi la skin standard o altre professionali non hai problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si, purtroppo la tua skin è particolare, anche se a me piace molto.

Bisogna comunque pensare che probabilmente Skinbox l'ha scritta a regola d'arte, quindi dovrebbe essere in html e css corretto, che è quello che conta per l'indicizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0