Vai al contenuto

Un saluto a tutti!

jakoz

Messaggi raccomandati

Ciao!

Mi chiamo Jacopo e sto aggiornando il mio sito da SMF 2.0 RC3 a IPB 3. Mi sono registrato perchè trovo molto utile il vostro lavoro, sopratutto per un neofitta in IPB come me.. ;)

Spero di poter ricambiare in futuro tutto l'aiuto che date soltanto spulciando questo forum.. :)

Che impressioni ho di IPB: tralasciando che mi è sempre piaciuto, lo trovo davvero potente e stabile, ma sopratutto di facile compressione, che mi rendono soddisfato dell'acquisto fatto.

Come mod al forum, per ora ho abbinanto la galleria IPB, ma grazie a voi sto scoprendo tante mod interessanti.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jacopo, benvenuto.

Che impressioni ho di IPB: tralasciando che mi è sempre piaciuto, lo trovo davvero potente e stabile, ma sopratutto di facile compressione, che mi rendono soddisfato dell'acquisto fatto.

potente e stabile sono uno de punti di forza. facile comprensione nel lato admin non cosi tanto, invece aggiungerei che è un prototto già completissimo di base adifferenza di altri.

Quando l'avrai tirato su potrai anche presntarlo se vuoi nella sezione dedicata.

La gallery è un prodotto ufficiale (non una mod), se posso consigliartene un altro sicuramente il content (a meno che tu non hai gia un cms pieno di articoli....).

Poi la chat che fino a 5 utenti è gratuita.

Ovviamente poi ci sono tantissime mod (non ne abbiamo elencate la maggior parte) ma ovviamente dipende che tipo di forum sarà il tuo...... comunque tante mod le puoi vedere in azione qui.

Allora ti aspettiamo, qualsiasi contributo è èer noi fondamentale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto.. :)

Per il discorso argomenti trattati, il forum è rivolto ad appassionati ferroviari e il suo sviluppo ruota attorno galleria multimediale e articoli, nonchè il forum stesso. Ho seguito il tuo consiglio e ho preso anche il Content, ma per ora.. non ci capisco niente.. :P

Spulciando gia questo forum e grazie hai vostri consigli ho gia installato la prima modifica (o meglio.. Hooks ;)).

Appena sarà pronto ve lo mostrerò senz'altro.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi piacciono molto i forum specifici.

Il content è veramente un prodotto incredibile ma complesso.

Ho appena finito di creare una home page dinamica che "prende" tutti i dati dal forum. Visto che è venuta bene ho pensato di creare una demo di alcune cose che si possono fare con IP Content, basta che nel menu in alto premi su Content

Anche la nostra home page è fatto con content, ma è una semplice pagina statica

http://www.invisionita.it

Link al commento
Condividi su altri siti