Vai al contenuto
  • 0

Chiarimenti generali...


iHomer

Domanda

Salve a tutti, mi chiamo Augusto e sono nuovo del forum.

Faccio parte dello staff di un sito che tratta news dal mondo Apple che non cito per correttezza. Vorrei soltanto sapere come già discusso in privato con Najaru qualche dettaglio in più sulla gestione dei content.

Mi spiego meglio, noi pubblichiamo costantemente news, con immagini allegate, le stesse andrebbero distribuite via rss, e possibilmente linkate sulla fan-page di Facebook.

Nella piattaforma demo posso testare a fondo la funzione dei content?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

con il content puoi fare TUTTO quello che vuoi.

La versione odierna è un filino complessa da configurare se non hai nessuno che ti "aiuta" (ma c'è il supporto italiano ;) ), ma la prossima versione uscirà già con dei pacchetti preconfigurati, tipo tutti i cms classici che ci sono in commerci.

Dico che con il content puoi fare tutto, perchè vai a lavorare ad un livello più basso nelle impostazioni, e quindi puoi decidere di configurarti la tua pagina dinamica con un template fatto su misura e con dei dati selezionati e decisi solo da te. Di solito si importano dati direttamente dalle varie sezioni del forum, ma puoi anche decidere di creare dei record nuovi ed esclusivi.

Non è cosi facile da spiegare.

Comunque nella pagina demo che ti ho mandato per mp poi vedere come ho importato (con grafica decisa completamente da me , sia come misure che come colori) molti dati dal forum, provenienti da una o più sezioni, presentandoli in modo diverso (solo testo, solo titoli, solo immagini, testo+immagini, eccetera......)

Al tutto puoi aggiungere qualsiasi cosa di html php o javascript.

Difficile pretendere di più.

Il problema della versione odierna (ripeto) è che non c'è nulla di preconfigurato, e al primo approccio è un filino complesso, ma se l'ho capito io lo possona capire tutti.

Rispetto al cms di vb è come passare da una fiat ad una ferrari.... (però la ferrari bisogna saperla guidare ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.